Come stanno le cose tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Spunta un dettaglio nascosto e i fan gridano al colpo di scena..

I tempi delle immagini dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembrano lontanissimi. Eppure è trascorso poco meno di un anno. Ma come stanno realmente le cose ad oggi tra loro?
Vi ricordate quando Francesco Oppini decise di uscire dalla porta rossa, lasciando Tommy nella disperazione? Solo Cristiano Malgioglio poi raccolse il suo sfogo e quella confessione così sincera di un sentimento che stava nascendo. Da quel momento, dopo la vittoria di Zorzi, i due non si erano mai divisi e il loro rapporto di amicizia si consolidò nel tempo. Almeno fino a quando qualcosa si ruppe inesorabilmente.
Commenti sui social, un like di troppo e quel mi segui cancellato. Per quanto sia noto, non c’è mai stato né un vero confronto, né un chiarimento e la delusione fu tanta, almeno quanto la speranza che si riconciliassero. Ora è arrivato quel momento, finalmente un segnale che suona come un colpo di scena clamoroso e il web esplode di gioia. Ma è davvero così?
LEGGI ANCHE>>>“Niente più foto di mio figlio”: ex tronista terrorizzata, il racconto è da incubo
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno pace, anzi no
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, dopo la puntata è di nuovo bufera: “Parla di meno”
Il dettaglio che per un attimo aveva fatto sperare tutti era emerso (come sempre) dai social. Un like di Tommy ad un’intervista di Francesco a Casa Chi aveva fatto sognare la pace tra i due, tuttavia successivamente è arrivata la mazzata clamorosa di Zorzi:
Chi valuta la qualità (o meno) di una qualsiasi relazione di qualunque genere in base ai like su Instagram mi fa oggettivamente tenerezza
Niente pace quindi, nemmeno nelle intenzioni, perché è lo stesso Tommy a frenare gli entusiasmi con questa dichiarazione. Ma i fan ci sperano lo stesso e continueranno a farlo.