“Niente più foto di mio figlio”: ex tronista terrorizzata, il racconto è da incubo

Una nota ex tronista del dating show Uomini e Donne ha lanciato un appello per proteggere suo figlio: le sue clamorose dichiarazioni.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Pochi mesi fa è tornata alla ribalta il nome di Rossella Intellicato, nota ex gieffina e tronista di Uomini e Donne. Attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato a tutti di voler entrare in politica ma ha anche mostrato la sua famiglia che si è allargata grazie all’arrivo di suo figlio.

Un bambino che ha mostrato ai suoi follower: una decisione di cui però si è già pentita. Ai suoi social ha infatti affidato un clamoroso sfogo su di una pratica ormai comune: l’ex gieffina ha consigliato a tutte le mamme di non pubblicare più le foto dei figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I Ferragnez, finalmente la verità sul litigio dello yacht: pesanti questioni familiari

Una decisione che ha preso anche per la sua famiglia e che arriva dopo la confessione dolorosa di una sua amica da poco madre. Un racconto particolarmente difficile che ha scelto di rendere noto per mandare un messaggio su di un argomento particolarmente difficile.

Rossella Intellicato, il delicato messaggio dell’ex tronista

L’ex tronista Rossella Intellicato (screenshot Twitter)

L’ex tronista di Maria De Filippi, nota per aver avuto uno scontro verbale e fisico con Tina Cipollari, ha comunicato su Instagram la sua decisione ufficiale. Un pensiero che ha sviluppato in questi giorni, fino ad uno sfogo che ha lasciato tutti senza parole. Attraverso una serie di stories sui social ha commentato: Ho deciso che non pubblicherò più foto di Francesco Leone a viso scoperto. Purtroppo mi sono resa conto solo ora che la gente è matta e squilibrata […] Vi invito genitori/amici a riflettere davvero perché c’è da avere paura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

Una riflessione la sua che ha una base molto solida ovvero il racconto di una sua amica che si è ritrovata a dover fare i conti con un terribile incubo. La Intellicato ha rivelato: Ad una mia amica hanno preso le foto dei figli dai social, creato profili finti, pubblicato foto e scritto cose davvero da far venire i brividi. Per questo motivo ho deciso di condividere questo pensiero perché a volte siamo leggeri e non pensiamo a quanto la gente è matta e a quanto i social hanno dato potere a gente malata”.

Un consiglio, un messaggio chiaro derivato da una brutta esperienza che ha spinto Rossella ad intervenire e scendere in campo in prima persona. Parole che, come riferisce la diretta interessata, hanno già scatenato i social su di un argomento molto importante e delicato.