Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: Vittorio in soccorso di Anna, proposta irripetibile

Da lunedì a venerdì torna il consueto appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della settimana. 

I personaggi di Salvatore Amato e Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Nuova settimana in compagnia del Paradiso delle Signore per il pubblico a partire dalle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Unica eccezione la puntata che andrà in onda lunedì: il 4 ottobre la soap verrà trasmessa a partire dalle 14.

Saranno puntate fondamentali per il personaggio di Anna Imbriani tornata a Milano da sola senza Quinto, l’uomo con cui ha lasciato la soap al termine della seconda stagione. La donna è ricomparsa ma con un grande segreto di cui è a conoscenza solo Roberto Landi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane: nuovi arrivi in città, non c’è pace per Steffy

Il suo segreto, che influenza anche il suo rapporto con Salvatore Amato, che continua a corteggiarla, rischia però di essere scoperto. Un nuovo pericolo tornerà in città e la costringerà a chiedere aiuto anche a Vittorio Conti, all’oscuro di tutto fino a questo momento.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021

Il personaggio di Roberto Landi (screenshot RaiPlay)

Anna Imbriani è tornata a Milano ma non riesce ad affrontare la sua vita con serenità e nemmeno a godere del corteggiamento di Salvatore nonostante le insistenze di Roberto Landi. Il pubblicitario vuole spronarla a divertirsi ed a cominciare una nuova storia d’amore con il barista. La Imbriani non riesce però a dimenticare i suoi problemi anche perché al Circolo farà ritorno Massimo Riva.

L’uomo mostrerà sin da subito di non avere buone intenzioni ma in soccorso di Anna arriverà anche Vittorio Conti che le chiederà di lavorare con lui al Paradiso nel ruolo di contabile. Una posizione scomoda per l’ex Venere che ha paura di tornare nel grande magazzino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady ritenta: nuovo delitto in città

Intanto al Paradiso c’è Gloria ancora in difficoltà per il ritorno di Ezio: una presenza ingombrante che la costringerà a chiedere un periodo di permesso per allontanarsi da Milano e rifugiarsi a casa della Zia Ernesta. Prima di farlo si confiderà con Armando ed i due arriveranno a stringere un rapporto sempre più forte tanto da ingelosire Agnese e costringere il capo magazziniere a prendere una drastica decisione.

Novità infine a Villa Guarnieri con la decisione di Adelaide di chiedere a Flora Ravasi di trasferirsi da lei senza però prima confrontarsi con Umberto. Una scelta difficile per la figlia di Achille ma che permetterebbe alla contessa di conoscere i dettagli della lettera scritta dal suo ex marito scomparso.