Beautiful anticipazioni americane: nuovi arrivi in città, non c’è pace per Steffy

Nelle nuove anticipazioni americane della soap opera Beautiful si sente aria di cambiamento e Steffy non riesce a trovare pace 

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful anche in Italia avevamo seguito la storia del drammatico ritorno della Carter. La donna aveva invaso l’equilibrio familiare di Steffy e Finn con la sua invadenza, tanto da mettere veramente a repentaglio un matrimonio intero.

Sheila era tornata per ottenere il suo ruolo di nonna ma Steffy non è mai stata concorde, tanto da mettere in crisi Finn facendogli scegliere tra lei o sua madre. La verità è che la famiglia di Steffy è sempre stata ai ferri corti con la Carter e Steffy non è mai riuscita ad accettare questa invasione di campo, soprattutto quando la donna ha iniziato a vivere suo nipote.

A complicare ancora di più il suo matrimonio si è aggiunto il ritorno di Paris, che per un attimo si accorgerà di essere molto in sintonia con Finn. Sarà lei, infatti, a prendere le parti dell’uomo una volta che verrà cacciato dalla moglie. Nonostante la situazione con la Carter migliorerà, arriveranno nuovi malumori a sconvolgere l’equilibrio familiare…

Potrebbe interessarti anche >>“Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

La Carter si allontana e Paris trova sistemazione, qual è il nuovo terremoto per Steffy?

Sheila Carter
Sheila Carter (Instagram)

Thomas nel frattempo cercherà di lasciarsi alle spalle l’amore per Hope Spencer ma le anticipazioni americane della soap opera anticipano che entrerà in gioco una nuova donna che gli farà perdere la testa. Non si sa ancora di chi si tratta, ma Paris lascerà la casa di Steffy dopo essersi accorta di provare qualcosa per Finn.

Steffy dall’altra parte si troverà sull’orlo del burrone: dopo Paris e la Carter inizierà a ricadere nella situazione drastica tra depressione e psicofarmaci nella quale si trovava già da prima dell’arrivo di Finn.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho paura”: Elodie e Marracash in rottura, lei rivela come stanno le cose

Sheila farà finta di accusare un malore per avvicinare una volta per tutte il figlio a sé e, se per un primo momento ci riuscirà, in realtà successivamente anche Finn capirà che si trattava semplicemente di strategia.

Per quanto rivelano gli spoiler americani, sta per arrivare una nuova burrasca sul matrimonio: per Steffy i problemi non sono finiti qui.