Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Ariane arriva all’impossibile, il piano è diabolico

Nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore Ariane arriverà all’inverosimile pur di conquistare l’uomo che le ha fatto perdere la testa 

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Si sa da tempo ormai che in Germania la serie tv Tempesta D’Amore vede come protagonista il triangolo (poco amoroso) tra Robert, Cornelia e Ariane. La Dark lady arriverà all’estremo con i suoi piani malefici, ma alla fine non riuscirà comunque ad ottenere ciò che desidera.

Già nelle puntate precedenti Ariane aveva cercato di far separare la coppia per tenere Robert solo per sé: un’impresa non di certo facile ma al tempo stesso non impossibile per la Dark lady.

Quest’ultima ha escogitato un piano per far credere ai due innamorati di essere fratello e sorella, falsificando il test del Dna. Un vero shock per la coppia che non vedrà altra soluzione se non quella di lasciarsi.

Dopo la decisione affrettata iniziale, Robert capirà di non riuscire a vivere senza la sua donna, così le chiederà di scappare con lui per vivere lontano da tutti. La donna però non accetterà, ancora sotto shock per la notizia dell’incesto e Robert deciderà di allontanarsi dalla città.

A questo punto il piano di Ariane verrà stroncato e la donna per paura di perdere per sempre il suo innamorato deciderà di escogitare ancora un secondo inganno…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady ritenta: nuovo delitto in città

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Ariane causa l’incidente

Cornelia vede l'ematoma di Shirin Tempesta d'amore
Cornelia Tempesta d’amore (Dailymotion screenshot)

La dark lady proverà un’ultima mossa per conquistare il suo amato Robert, nelle ultime anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore si racconta di Ariane che causerà un incidente con la moto pur di far credere a Robert che Cornelia ha tentato il suicidio.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: nuovi arrivi in città, non c’è pace per Steffy

Anche quando Cornelia in ospedale negherà, tutti crederanno alla versione di Ariane, pensando che si sia voluta togliere la vita per la lontananza dal suo amato.

Sarà Rosalie a capire l’inganno… Cornelia non si è voluta suicidare, anzi. Ma allora qual è la verità? Capirà la strategia di Ariane? Sarà l’unica che potrà salvare Cornelia dall’ospedale psichiatrico.