“Siamo preoccupatissimi”: Valentina Vignali, disavventura a dir poco tragica

Negli scorsi giorni Valentina Vignali e il suo compagno hanno dovuto affrontare una brutta esperienza che per alcuni di versi ha dell’incredibile.

Valentina Vignali cane ladri
Valentina Vignali e Muffin – Fonte: Instagram

Valentina Vignali è prima di tutto una sportiva; gioca a basket dalla tenere età di 8 anni e ha esordito in serie A nel 2007. In seguito, condividendo i propri scatti da sexy giocatrice, alla Vignali si è aperto il mondo dei social e della moda ed è diventata influencer e modella; infine si è buttata nel mondo dello spettacolo ed è diventata persino una concorrente del Grande Fratello.

Recentemente però la ragazza è stata protagonista di una bruttissima disavventura che si è risolta in parte proprio grazie all’aiuto della sua piattaforma social; non tutto è finito bene, ma Valentina ha di certo ritrovato la cosa più importante. Vediamo cosa le è successo.

LEGGI ANCHE >> Al Bano Carrisi, notizia che lascia senza parole: stavolta è veramente la fine

La sparizione di Muffin

Valentina Vignali e il suo compagno, Lorenzo Orlandi, hanno un bellissimo amico a quattro zampe, un Golden Retriver di appena 9 mesi di nome Muffin. Mentre la ragazza si trovava a Milano per lavoro, il cane è stato perso nei pressi del pub Dejavù di Roma e lei si è molto preoccupata. La ex gieffina, nonostante la distanza, ha cercato di aiutare come poteva, postando un annuncio sui suoi seguitissimi social.

Muffin dove sei? Ne hai combinata un’altra delle tue. Stavolta ci stai facendo preoccupare tantissimo. Ti sto pensando così forte che ti troveremo, te lo prometto, ma tu aiutaci, abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di riabbracciarti e di vederti sorridere come fai qui”, ha scritto la Vignali nel suo appello.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani, lo scandalo è servito: “Censura per contenuti sessuali espliciti”

Il suo compagno intanto è uscito di casa per cercare Muffin insieme alle persone che erano corse in loro aiuto e nella difficile situazione, qualcosa di peggiore è successo. Mentre Lorenzo si è allontanava da casa dei ladri si sono intrufolati nella loro abitazione e hanno rubato varie cose; Muffin però nel frattempo, anche grazie ai social, è stato ritrovato.

Ovviamente, la goia di aver ritrovato il cucciolo ha cancellato per entrambi qualunque rabbia nei confronti dei malviventi, che sono passati decisamente in secondo piano. “Hanno trovato Muffin. Alcuni signori lo hanno trovato, nutrito e tenuto nel loro giardino. Io sono talmente felice che passa tutta la rabbia, non me ne frega niente nemmeno dei ladri. Io sono convinta che loro centrino al 100% nella sua sparizione”, ha detto Valentina.