I Ferragnez, finalmente la verità sul litigio dello yacht: pesanti questioni familiari

Chiara Ferragni e Fedez qualche settimana fa sono stati immortalati mentre litigavano e il popolo del web si è scatenato, ma ecco cosa è successo veramente.

Chiara Ferragni Fedez litigio yatch
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: Instagram

I Ferragnez ormai non li ferma più nessuno, adesso che anche loro, come dei divi di Hollywood, avranno una docu-serie dedicata. La novità è attesa per dicembre su Amazon Prime e sarà composta da 8 episodi che ripercoreranno il dietro le quinte della vita della coppia nei mesi a cavallo tra fine 2020 ed inizio 2021.

Non che la loro quotidianità sia troppo misteriosa dal momento che la condividono constantemente con i fan attarverso i social network, ma la serie promette di farci vedere i retroscena del loro impero che ormai vale miliardi di euro.

E chissà che non vedremo anche qualche succolento litigio, come quello che i paparazzi hanno immortalato quest’estate con foto rubate mentre Chiara e Fedez si trovavano in vacanza sullo yatch di un amico in Sardegna. Ma i nostri Ferragnez non sono tipi misteriosi ed appena hanno avuto l’occasione hanno spiegato l’accaduto. Vediamo cosa hanno raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

Il litigio sullo yacht

Sembrano perfetti, ironici al punto giusto, incredibilmente connessi, fatti l’uno per l’altra, ma anche Chiara Ferragni e Fedez qualche volta litigano e per questa volta sono stati beccati dai paparazzi. Le immagini li ritraggono da soli in una parte del lussuoso yatch di amici mentre, visibilmente alterati, inveiscono l’uno contro l’altro. Ovviamente se ne è parlato per settimane e si sono fatte le più fantasiose supposizioni, ma a chiarire la situazione ci hanno pensato loro.

LEGGI ANCHE >> “Una volta sono svenuta”: GF Vip, svelato il brutto episodio accaduto all’ex concorrente

Già la sorpresa preparata da Fedez a Chiara il 1 settembre in occasione del loro anniversario di matrimonio aveva fatto intuire che il litigo avvenuto qualche giorno prima era ormai risolto e che non si era trattato di nulla di grave; a spiegarlo però, qualche tempo dopo, sono stati i diretti interessati.

“Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata  più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”, ha spiegato Fedez, mentre Chiara ha specificato che il litigio era originato da alcune questioni familiari.