Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelius, identità compromessa davanti a Saalfeld

Cornelius commetterà un errore gravissimo proprio davanti a Christof Saalfeld! Vediamo insieme cosa accadrà in Tempesta D’Amore.

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore l’identità segreta di Lars Stemberg alias Cornelius sarà a rischio per colpa sua. Vediamo insieme le anticipazioni.

Per Ariane e Erik sta andando tutto a gonfie vele. La coppia diabolica della soap tedesca sta raggiungendo traguardo dopo traguardo, tutti gli obiettivi prefissati. Rosalie cederà al ricatto di Ariane e si assumerà la responsabilità della telefonata alla Radio Bikleim. Sarà credibile che a screditare Christof sia stata proprio per lei, in quanto avversaria per la candidatura di governatore di Bikleim.

Christof e Selina sempre più distanti perderanno l’occasione di ritrovarsi e intanto Cornelius si avvicinerà sempre di più alla donna. Nonostante le sue indagini per scoprire il colpevole della truffa finanziaria vadano a rilento, Cornelius vuole riprendersi sua moglie. Maya lo avvertirà ancora di stare molto attento e di non esagerare perché se vuole incastrare davvero Erik dovrà mantenere nascosta la sua identità ancora un po’ di tempo. Selina non disdegnerà le sue attenzioni, soprattutto per addolcire la sua delusione per Saalfeld e i due trascorerranno ancora altro tempo insieme.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino ha fatto la sua scelta: grande novità in arrivo, fan impazziti

Tempesta D’Amore: “La sua donna?”, Christof su tutte le furie

Christof e Selina Tempesta d'amore
Christof e Selina, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Anche Christof soffre molto per la mancanza di Selina ma non ha perso le speranze di chiarirsi con lei. Nel bar all’aperto durante un caffè, Saalfeld siederà da solo e gli si avvicinerà proprio Lars Stenberg.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Quando sono andato via me l’ha detto”: Tommaso Eletti, il gieffino svela il flirt nella Casa

Christof è a conoscenza del fatto che Lars sia il nuovo barman, tuttavia quell’avvicinamento sarà un po’ inappropriato, Lars alias Cornelius parlando con lui, perderà la testa, perché non tollererà che Saalfeld faccia soffrire la sua donna. Usando esattamente queste parole, Saalfeld gli si scaglierà contro ripentendole e chiedendo una spiegazione. Tra i due si scatenerà l’inferno, l’identità nascosta del madre di Maya è ad alto rischio, come farà Cornelius a giustificare quelle parole?

Gestione cookie