Stefano De Martino ha fatto la sua scelta: grande novità in arrivo, fan impazziti

Il conduttore Stefano De Martino sembrerebbe essere ormai pronto ad una vera svolta per la sua vita dopo Belen: l’ultimo aggiornamento.

Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

É stato un anno movimentato per il conduttore Stefano De Martino sia sotto l’aspetto lavorativo che privato. Dopo il successo di Stasera tutto è Possibile sulle reti Rai, ha preso parte all’ultima edizione di Amici nelle vesti di giudice. Infine, il tour in tutta Italia con Biagio Izzo e con Francesco Paolantoni che ha raccolto il successo del pubblico.

Ci sono però state anche importanti novità per quanto riguarda l’aspetto strettamente personale. Prima la nuova maternità della sua ex Belen, che sembra però non averlo particolarmente turbato, poi il presunto flirt con Paola Di Benedetto, smentito però dalla diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, altro rimorchio incredibile al GF Vip: ne ha conquistata un’altra

Invece alcuni giorni fa, il conduttore è stato visto in un ristorante campano in compagnia di una ragazza napoletana. Una nuova frequentazione che sembrerebbe proseguire anche adesso ma sempre totalmente avvolta nel mistero. Resta oscuro il nome della ragazza che sembra però non avere alcun legame con il mondo della televisione.

Stefano De Martino pronto per un nuovo amore?

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Solo pochi giorni fa il tour che ha visto Stefano protagonista è terminato ed è per questo che poi il conduttore ha fatto ritorno alla sua quotidianità. L’ex ballerino è soprattutto tornato a Napoli e lo dimostra una sua ultima storia Instagram: una foto di un cornetto presso una nota caffetteria napoletana. L’ipotesi è che non solo sia tornato dalla sua famiglia di origine ma anche dalla sua nuova frequentazione.

Pochi giorni fa alcuni scatti rubati hanno rivelato di una sua cena sospetta in compagnia di una donna dal nome sconosciuto. Identità segreta ancora adesso ed è quindi impossibile trovare il suo nome sui social per approfondire questa relazione. I fan, che sperano ancora di vederlo felice dopo la sua storia naufragata con Belen, dovranno quindi attendere che sia De Martino stesso ad uscire allo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con Belen Rodriguez relazione vera”: finalmente la verità, la bomba è stata sganciata

Intanto però questi indizi sembrano fare una prova: il conduttore sembrerebbe essere deciso di viversi una nuova storia d’amore. La scelta di mantenere il riservo potrebbe essere dovuta proprio all’importanza di questo nuovo legame ancora tutto da preservare. Non ci resta quindi che attendere e sperare: se son rose, fioriranno.