Una Vita, anticipazioni: Velasco pretende la sua ricompensa

Una Vita va in onda alle 14.10 con una nuova imperdibile puntata. Genoveva aveva promesso sesso a Velasco e lui ora vuole riscuotere..

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

continuano le appassionanti vicende di Una Vita e dei protagonisti che abitano ad Acacias. Al civico 38 ne accadranno di tutti i colori, vediamo insieme le anticipazioni.

Dopo l’insistenza di Anabel, Camino deciderà di uscire un momento dal ristorante lontane da orecchie indiscrete e le racconterà la verità. Quando Anabel saprà che Ildefonso è impotente rimarrà scioccata. Camino aveva bisogno di confidarsi ma si farà giurare più di una volta di mantenere questo segreto. Il matrimonio bianco tra Camino e Ildefonso conviene ad entrambi e tutto dovrebbe filare liscio, ma non sarà così.

Intanto a casa Salmeron, Genoveva è molto attenta alle mosse di Laura. La dark lady tiene in pugno sotto ricatto la sua domestica, tuttavia è in allerta per il suo strano comportamento. Sarà per questo motivo che la minaccerà nuovamente, ricordandole che le sta salvando la reputazione e preservando la libertà. La domestica dal canto suo si preoccuperà ancora una volta di giurarle fedeltà. Dopo il loro aspro confronto, arriverà Velasco pronto a cenare con Genoveva e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, scoppia la bomba: lo stanno abbandonando

Una Vita: “Voglio ciò che mi spetta”

Genoveva e Velasco
Genoveva e Velasco, Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Velasco si siederà a cena con Genoveva e dopo che Laura avrà servito le portate, ricorderà alla sua assistita la promessa fatta. Se fosse stata assolta infatti, Genoveva avrebbe concesso una notte di passione all’avvocato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti: sta succedendo davvero, l’indizio fa tremare l’Italia

Genoveva gli dirà che manterrà la promessa e Velasco le farà delle avances. La Salmeron però lo respingerà gentilmente dicendogli che Laura potrebbe piombare da un momento all’altro, così facendo rimanderà il loro incontro intimo. Successivamente Velasco le proporrà di continuare la guerra contro Felipe per abbandono del tetto coniugale e i due studieranno insieme come muoversi. Se Genoveva sarà troppo titubante a concedersi, Velasco potrebbe rivelarsi un nuovo ostacolo per la Salmeron.