Tommaso Zorzi, vicino all’addio incredibile: “Mi sto volutamente staccando”

Durante il proprio programma radiofonico Tommaso Zorzi ha dato una notizia che i fan non si aspettavano.

Tommaso Zorzi social Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi è stato il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e con la partecipazione al reality ha visto la propria popolarità salire alle stelle; per lui si sono aperte le porte della televisione e della radio ed è stato spesso chiamato il nuovo talento del piccolo schermo, anche se poi all’atto pratico le cose con la sua prima esperienza da conduttore non sono andate proprio così bene.

Non scordiamo però che a far diventare famoso Zorzi sono stati i social network, dove oggi ha un seguito di quasi 2 milioni di follower. Nonostante sia nato come influencer, il giovane spesso fa fatica a sopportare il peso della fama sul web e recentemente, nel suo programma radiofonico Tz101, ha annunciato una clamorosa decisione.

LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni, il triangolo si: scandalo in casa, possibile follia d’amore

La decisione di Zorzi

Zorzi ha sui social un nutrito fan club che lo supporta in ogni avventura, attivo soprattutto su Twitter, ma anche se apprezza molto l’affetto del suo pubblico con cui ha un bellissimo rapporto, ha deciso di limitare un po’ la propria presenza social.

“Io sono in ottimi rapporti con il TZ Vip, loro sono la mia costola social che in realtà adesso sempre di più si sta staccando da me, ma nel senso buono nel senso che sempre di più si creano degli equilibri tra di loro che è giusto che ci siano. Io non pretendo di essere il paladino di nessuno, se non di me stesso, e dunque non mi elevo a guru, anche perché volutamente mi sto staccando un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque”, ha spiegato l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, scoppia la bomba: lo stanno abbandonando

Alla base della sua scelta ci sarebbe l’eccessiva intromissione delle persone nella sua vita privata, cosa difficile da gestire e sopportare anche per un influencer. “C’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie, non lo fa mia madre, non capisco perché lo debbano fare loro”, ha raccontato.