Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sei stata tu!”, pesante accusa di Selina

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano una puntata clamorosa. Selina origlierà una conversazione di Ariane e capirà tutto!

Hotel Fürstenov
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe, Dailymotion screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno imperdibili. Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti abitanti di Bikleim.

Intanto che Maya e Florian tentano di riavvicinarsi, Eric proverà a fare il buon fratello. Nonostante non approvi quella relazione, tenterà di metterlo di buon umore e di ricostruire il suo rapporto con lui. Maya si confiderà con la madre e manifesterà nuovamente i suoi profondi sentimenti per Vogt. Selina la ascolterà ma sarà con la mente concentrata altrove.

Come farà la Von Teheleim a dimostrare a Christof che lei non ha nulla a che fare con la telefonata alla radio? Nel suo cellulare infatti compare la chiamata a Radio Bikleim e tra lei e Saalfeld ci sarà un nuovo confronto in camera al Fürstenov. Selina gli giurerà di non aver fatto quella telefonata, tuttavia Saalfeld non le crederà. Tra i due si creerà l’ennesimo momento di distanza ma stavolta la rottura è vicina, tanto che Selina delusa se ne andrà dalla camera.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Cattelan nei guai: nessuno se lo sarebbe aspettato da lui

Tempesta D’Amore: Ariane si tradisce da sola

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Selina non accetta in alcun modo che Christof non le creda ma non sa come dimostrargli la sua innocenza. Il destino però giocherà a suo favore, quando in reception origlierà di nascosto una conversazione tra Werner e Ariane!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, gli hanno nascosto la verità: Signorini trama alle sue spalle

Nel colloquio tra Saalfeld e la Kalenberg, i due parleranno della telefonata alla radio che ha screditato magicamente Christof proprio al momento giusto. Ma quando Werner se ne andrà, Ariane parlando da sola ad alta voce si complimenterà con sé stessa per la sua idea geniale. Una leggerezza che le costerà carissima, visto che Selina si precipiterà da lei accusandola “Sei stata tu!”. L’accusa è pesantissima e Ariane sbiancherà. Ma lei ha già escogitato un piano per allontanare tutti i sospetti da sé e si mostrerà sbigottita davanti all’amica.