Manuel Bortuzzo, altro rimorchio incredibile al GF Vip: ne ha conquistata un’altra

Non è un mistero che le donne della Casa siano affascinante da Manuel Bortuzzo, e per quanto accaduto ieri notte, pare ne abbia conquistata un’altra.  

Manuel Bortuzzo conquistata
Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo esercita un fascino indiscutibile sulle donne della GF Vip. Una di queste è venuta allo scoperto con una dichiarazione forte, segno del fatto che anche lei nutra un sentimento particolare nei confronti di Manuel.

Il giovane nuotatore ha subito conquistato gli altri vipponi, perché nonostante sia costretto sulla sedia a rotelle, ha dimostrato di avere una forza mentale e fisica superiori alla norma. Doti molto appezzate dal genere femminile.

Al momento la giovane principessa Lulù è riuscita ad accaparrarsi le attenzioni di Manuel. Ma da quello che si è sentito ieri notte, farebbe bene a guardarsi, le spalle. Il fascino del giovane nuotatore potrebbe innescare nuove dinamiche sentimentali.

Potrebbe interessarti – GF Vip, sta arrivando il primo abbandono: “Esce subito”

Manuel Bortuzzo, l’ha conquistata: “Mi auguro con tutto il cuore…”

Manuel Bortuzzo conquistata
Sophie Codegoni al GF Vip – Screenshot Mediasetplay

Ieri notte si sono ritrovati in tre a discutere di quello che sta accadendo nella Casa. In giardino c’erano Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Proprio quest’ultima si è lasciata andare a una rivelazione molto sentita. 

“Mi auguro con tutto il cuore che vinca Manu”, ha detto la ragazza, parlando ovviamente di Bortuzzo. Una confessione detta con evidente trasporto, segno che la Codegoni nutra nei confronti del ragazzo profonda stima, se non qualcos’altro.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo, scoppia la bomba: lo stanno abbandonando

Successivamente è arrivata infatti a dire: “Se alla fine dovessimo restare io e lui, vorrei che vincesse lui”. Un sostegno essai esplicito nei confronti di Manuel in vista della finale, nonostante sia parecchio lontana, e che magari nasconde un sentimento più profondo.

È di qualche giorno fa l’episodio in cui Sophie ha chiesto proprio a Bortuzzo di farle un massaggio per via di un fastidio alla cervicale. Cosa che mandato su tutte le furie la principessa Lulù.  Sophie stessa ha cercato di riportare la calma, dicendosi felice della relazione tra Manuel e la principessa. Ma si sa, nella Casa tutto può cambiare rapidamente.