Tempesta D’Amore anticipazioni: confessione assurda, Christof incredulo

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che Christof ascolterà la radio e diventerà una furia, ma arriverà una confessione..

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Sta accadendo davvero di tutto all’Hotel Fürstenov e nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci saranno grandissimi colpi di scena. Vediamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.

Ariane ha escogitato il piano perfetto: rubando il telefono di Selina ha telefonato a Radio Bikleim rivelando informazioni importantissime che screditano il candidato Christof Saalfeld. Si tratta del fatto che la società di costruzione scelta dall’uomo sfrutta i suoi dipendenti e che Saalfeld quindi è un uomo senza scrupoli. Mentre Christof si troverà in ufficio con la radio accesa, ascolterà la trasmissione che lo incrimina in diretta e diventerà una furia.

Il piano di Ariane vuole ottenere più risultati in colpo solo: dividere Christof da Selina, impedire all’uomo di essere eletto e impedire che si servano di quella società per i lavori dell’hotel termale. Gli obiettivi saranno praticamente tutti raggiunti immediatamente. Christof si precipiterà da Selina, credendo che sia stata lei a fare la telefonata alla radio e tra i due lo scontro stavolta segnerà la rottura. La reputazione pubblica di Saalfeld è seriamente compromessa e Ariane griderà vittoria. Ma manca ancora un dettaglio.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn spezza il sogno, Brooke furiosa

Tempesta D’Amore: la confessione incredibile di Rosalie

Michael e Rosalie Tempesta d'amore
Michael commette una gaffe, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane avrà bisogno di ripulirsi la coscienza e soprattutto come sempre di allontanare eventuali sospetti su di lei e avrà un’idea geniale: fare ricadere la colpa sull’ingenua Rosalie Hengel.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maneskin, notizia pazzesca: l’Europa ai loro piedi

La Kalenberg sostenendo la candidatura della Hengel, la tiene in pugno e la convincerà ad ammettere di essere stata lei a fare quella telefonata alla radio! Sarà credibile agli occhi di tutti, poiché Rosalie è l’avversaria di Christof, tuttavia Rosalie si opporrà per poi successivamente cedere al ricatto di Ariane. Christof sarà incredulo e Micheal ancora di più. Tra il medico e Rosalie si creerà un’ulteriore frattura, riuscirà la Hengel a dirgli la verità?