“Sapete che mi ha bloccata?”: Giulia Salemi scioccata, non riesce a crederci

La bella Giulia Salemi ha da poco scoperto di essere stata bloccata sui social da una persona che conosce molto bene; inutile dire che l’influencer non l’ha presa bene.

Giulia Salemi al GF Vip
Giulia Salemi al GF Vip [Screenshot]
Soltanto ieri, nel corso del GF Vip Party, la bella Giulia Salemi ha raccontato uno stranissimo aneddoto, non riuscendo a nascondere anche una bella dose di stupore. La ragazza ha infatti scoperto da pochissimo che un vip piuttosto amato  l’ha bloccata sui social e – a suo dire – senza una ragione vera e propria. Non solo, la star non si è limitato solo a lei, ma se l’è anche presa con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, la foto è sconvolgente: Pretelli cosa fa?

Giulia Salemi, rivelazione incredibile al GF Vip Party

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi (screenshot)

Ieri sera, come di consueto, prima dell’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno intrattenuto i fan del reality con il format GF Vip Party. Il programma, in onda su Mediaset Infinity, concede qualche approfondimento sugli inquilini della casa e da la possibilità alle due ragazze di fare un po’ da opinioniste esterne.

Quel che però ieri ha attirato l’attenzione non è un aneddoto sugli attuali vip in gara, ma su quelli della passata edizione. Giulia ha infatti rivelato di essere stata bloccata sui social dall’ex gieffino Malgioglio. “Ma lo sapete che Cristiano mi ha bloccata su Instagram? Io sono scioccata, non sta bene” ha rivelato la ragazza, che proprio non capisce per quale motivo l’uomo abbia agito in questo modo.

LEGGI ANCHE>> “Nessuno mi ha chiamato”: Malgioglio, bordata a Mediaset

In realtà, come affermato poi anche dall’influencer, i due hanno avuto una piccola discussione nel corso della loro permanenza nella casa, ma avevano risolto subito e la questione – almeno per lei – sembrava morta e sepolta. Non finisce qui, però, perché stando alle parole di Giulia, il paroliere più amato d’Italia si sta dimostrando impietoso anche con il suo bel Pretelli: “Si comporta male anche con Pierpaolo, lo vota già poco e può soltanto fare peggio”.