Un Posto Al Sole anticipazioni: Serena, ultimatum al marito

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Serena sarà a un bivio e prenderà una decisione inaspettata. Cosa accadrà?

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole
Palazzo Palladini ospita le vicende di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Le vicende di Un Posto Al Sole si fanno sempre più intricate, vediamo insieme le anticipazioni per le prossime puntate.

L’indagine non autorizzata di Niko e Franco prosegue e l’avvocato deciderà di informare la polizia su cosa ha scoperto. Niko si ricorda perfettamente che Susanna gli aveva raccontato del rapporto conflittuale tra lei e il nuovo compagno della madre Adele. L’infermiere Mauro non gode nemmeno di un’ottima reputazione in ospedale tanto che Ornella ha confidato a Niko che l’uomo è un latin lover, con una bassa concezione delle donne.

Può Susanna essersi fermamente opposta a questo rapporto tra lui e la madre? Niko però ancora non sa che Mauro aveva tentato addirittura un approccio con lei! Le ombre sono troppe e Niko andrà ad informare Torre e attenzionare Mauro come un nuovo sospettato. Intanto a Palazzo Palladini regna una pessima atmosfera. Marina accoglierà le confidenze di Serena che la considererà ormai una spalla con cui sfogarsi. Serena è disperata ed ha appena scoperto che tra Filippo e Viviana c’è di più di un semplice rapporto di lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Camino respinge Idelfonso, reazione sconvolgente

Un Posto Al Sole: Filippo riceve un ultimatum

Filippo e Serena Un Posto Al Sole
Filippo e Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Filippo non riesce a lasciarsi andare con Serena e l’ha sempre respinta. Intanto Viviana porterà sempre più leggerezza ed entusiasmo in Sartori, tanto che i due vorranno rivedersi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni: Manlio sa chi ha aggredito Susanna

La gravidanza di Serena sta andando avanti con i dovuti accertamenti tra esami ed ecografie. Serena vorrebbe che Filippo andasse con lei alla prossima ecografia, ma teme la sua risposta. Dopo aver letto lo scambio di messaggi sul cellulare tra lui e Viviana, Serena deciderà di metterlo davanti ad una scelta, che suonerà come un vero e proprio ultimatum. L’uomo dovrà scegliere praticamente tra le due donne e sarà davanti ad un bivio doloroso. Cosa farà Filippo?