Una Vita anticipazioni: Camino respinge Idelfonso, reazione sconvolgente

Una Vita salta l’appuntamento di domenica e va in onda lunedì con una nuova puntata dedicata a Camino che respingerà Ildefonso!

Ildefonso Una Vita
Ildefonso, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Per lasciare spazio al talent show di Maria De Filippi Amici, Una Vita non andrà in onda nel consueto doppio appuntamento domenicale, ma direttamente lunedì alle 14.10 con la sua nuova puntata.

Cosa sta accadendo ad Acacias? Il processo contro Genoveva si è concluso con la sua assoluzione e Felipe ha perso le staffe in aula con Velasco. L’avvocato non si capaciterà per questa assurda sentenza e precipiterà nella disperazione del suo appartamento, avvolto unicamente dai ricordi struggenti con Marcia. Genoveva invece gongolerà in piazza davanti alle vicine, sedendosi con loro vittoriosa al Nuevo Siglo.

Camino e Ildefonso invece procedono di comune accordo con il loro matrimonio bianco. La giovane Passamar è parecchio sollevata anche se dispiaciuta per il marito, per questa situazione. Non dovendo giacere con il marito, non tradirà Maite, il suo unico vero amore, con la quale spera di ricongiungersi quanto prima. Tuttavia ci sarà un grandissimo colpo di scena, nel salotto di casa mentre Camino dorme, Ildefonso si avvicinerà per approcciarla…

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, sta accadendo qualcosa di molto grave: preoccupazione altissima in Italia

Una Vita: Ildefonso respinto, reazione scioccante

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Camino assopita si sveglierà all’improvviso incredula di avere il marito addosso e gli chiederà spiegazioni. Ildefonso le dirà che nonostante la sua menomazione vuole stare a contatto con il suo corpo nudo come veri moglie e marito!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Isolato in albergo, senza tv e telefono”: Alex Belli svela il segreto del GF, preoccupazione in casa

Camino lo respingerà senza dare spiegazioni, essendo in grandissimo imbarazzo. Il segreto che nascondeva Ildefonso non è nemmeno al pari di quello che sta celando la giovane Passamar, ma suo marito apparirà quasi come un mostro infuriato. Dopo sguardi e parole inferocite, Ildefonso vedrà la moglie andarsene e in lui nasceranno molti sospetti. Camino dopotutto si era spogliata davanti a lui, perché ora dovrebbe respingerlo? La Passamar sarà molto affranta e preoccupata che la verità venga a galla e avrà bisogno di confidarsi con qualcuno.