Tempesta D’Amore anticipazioni: la radio lo scredita, Christof inferocito

Christof così non lo avevate mai visto: sarà una belva! Vediamo cosa accadrà in Tempesta D’Amore nelle prossime puntate.

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane al telefono, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Christof sarà una belva. Cosa gli accadrà? Nelle prossime puntate Christof e Selina si riavvicineranno ma avranno sempre lo spettro di Ariane e Erik alle calcagna.

La coppia diabolica architetterà un nuovo piano per separarli e screditare Saalfeld davanti agli elettori. Accadrà davvero di tutto e andranno in onda puntate davvero al cardiopalma. Ariane vuole impedire a tutti i costi che venga a letto e ha deciso di appoggiare la candidatura di Rosalie per mettergli i bastoni tra le ruote. Dopo che Erik ha informato Selina che la società scelta da Christof sfrutta i suoi dipendenti, Selina e Saalfeld avevano avuto un duro scontro.

Intanto Cornelius alias Lars entrerà con il passpartout in camera di Vogt, ma non troverà nulla di utile tranne il computer, protetto dalla password. Così se ne andrà con le mani in mano, tuttavia Erik avrà il sospetto che qualcuno abbia violato camera sua. Sarà in quel momento che la Kalenberg lo informerà del nuovo piano per distruggerlo: screditarlo alla radio della paese.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: incidente per Ariane, panico in hotel

Tempesta D’Amore: Ariane ruba il cellulare di Selina

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Con un piccolo stratagemma Ariane nasconderà il cellulare di Selina alle scuderie e lei si allontanerà per una lezione a cavallo. Quel tempo le sarà sufficiente per telefonare da quel cellulare a Radio Bickleim, la radio locale del paese e screditare pubblicamente Christof!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli lancia l’allarme al GF Vip: “Sono preoccupata, salute a rischio”

Christof tranquillo dal suo ufficio, ascolterà la radio ed esploderà di rabbia come non mai. Quelle parole e insinuazioni su di lui infangheranno la sua reputazione davanti agli abitanti di Bikleim e diventerà una belva. Si precipiterà immediatamente da Selina e le urlerà contro che è stata di certo lei a telefonare alla radio. Selina ovviamente sbiancherà e sarà sconvolta da tanta aggressività del suo compagno.