Malore al GF Vip, Jo Squillo infierisce senza pietà: “Devi smetterla”

Giornata intensa al Grande Fratello Vip, con una delle inquiline che accusa un malore e Jo Squillo nel ruolo di poliziotto cattivo.

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot Grande Fratello Vip]
Proprio oggi Jo Squillo ha dimostrato di avere un caratterino niente male; la donna ha assistito ad un problema, un’inquilina che ha iniziato ad accusare un po’ di malesseri e la cantante, invece di indorare la pillola, ha dato la sua valutazione con parole piuttosto severe. Difficile, però, dare torto alla bella Giovanna – vero nome dell’artista – che senz’altro ha parlato per il bene della coinquilina, anche se con modi bruschi.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”

Jo Squillo: il parere severo della gieffina

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot Grande Fratello Vip]
Questa mattina Jo Squilo si è reinventata, facendo una vera e propria visita ad una delle coinquiline che ha accusato un malore. Si tratta della principessa Lulù, che ha iniziato a lamentarsi a causa di alcuni problemi allo stomaco. Jo Squillo, che non si è persa d’animo, ha immediatamente esordito dicendo “adesso facciamo un bel test delle intolleranze“.

Ha fatto sedere la principessa e le ha messo sotto la lingua riso, latte, burro, sale, un’oliva e perfino un maccherone. Ad ogni alimento, poi, le faceva tendere il braccio in avanti e, mentre la cantante lo spingeva verso il basso, la bella Lulù avrebbe dovuto opporre resistenza. Alla fine le ha dato un responso piuttosto duro, affermando che la ragazza ha poca energia e che la causa potrebbe essere l’intestino.

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni GF Vip, test decisivo per Manuel Bortuzzo: per lui può finire tutto

La visita però non si è chiusa così; alla fine Jo le ha anche chiesto di mettere la sigaretta elettronica e ha proseguito con una sentenza alquanto brusca. “E’ la sigaretta che ti fa malissimo. Non devi fumare più, il fumo ma male“. Non ha usato, insomma, troppi giri di parole ma, anche se con modi alquanto severi, ha dimostrato di avere a cuore la salute delle principessa. Giovanna, infatti, non ha certo agito per cattiveria o per mettere in difficoltà la ragazza, quanto per aiutarla con i suoi malori.