GF Vip, non era mai successo prima: spoiler clamoroso sulla serata

Il pubblico di Canale 5 si è ritrovato di fronte ad un episodio mai visto prima: le anticipazioni sulla nuova puntata del GF Vip. 

Adriana Volpe. Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (screenshot VideoMediaset)

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip giunto alla sua terza settimana di messa in onda. In questi giorni sono esplose nuove dinamiche che verranno analizzare da Alfonso Signorini proprio in occasione di questa nuova puntata.

Intanto però lo stesso conduttore è intervenuto per dare un piccolo assaggio ai telespettatori di quello che vedranno questa sera. Per la prima volta Signorini si è infatti collegato su Canale 5 in diretta dallo studio del reality ed anche dalla stessa casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, accuse infamanti contro di lei: “Non ti fidare perché…”

Signorini ha infatti parlato con l’attore Alex Belli in confessionale ed ha anticipato alcuni degli argomenti che verranno trattati sia in casa che in studio. Un programma scoppiettante che sembra annunciare una serata ricca di tensioni ed emozioni.

GF Vip, tutti gli spoiler di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Direttamente dallo studio del reality, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di rivelare al pubblico una parte della scaletta di questa sera. La puntata partirà con un confronto inaspettato ovvero quello tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in merito agli ultimi scontri social dopo la foto con Magalli pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis.

Non mancherà invece l’analisi di alcune delle dinamiche interne alla casa a partire da Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano, preso ancora dalla polemica con la sua ex Soleil presente in casa, potrà incontrare Greta, la ragazza con cui ha iniziato una frequentazioni in estate. Inoltre si tornerà a parlare della storia tra Lulù e Manuel alle prese con i primi dissapori: lei ha dimostrato di essere molto gelosa mentre lui sente di essere stato già messo alle strette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Era fuori di testa”: Tommaso Eletti di nuovo nel caos, il racconto fa paura

Non mancherà infine lo spazio per dei momenti particolarmente esilaranti: ad Alex Belli ha infatti rivelato che sarà protagonista di un siparietto molto simpatico. Un momento che non vivrà da solo bensì in compagnia di Katia Ricciarelli con cui ci sono state delle difficoltà nei giorni scorsi.

Il conduttore ha quindi annunciato numerosi nuovi colpi di scena oltre alla sorpresa in programma per Sophie Codegoni ed il risultato del televoto che vede a rischio Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu.