“Mi devi sposare”: bomba sul GF Vip, diktat che non lascia scampo

Clamoroso avvertimento ai danni di uno degli attuali gieffini e protagonisti del GF Vip: le recenti dichiarazioni dall’esterno della casa.

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Sono giorni ricchi di colpi di scena grazie soprattutto al Grande Fratello Vip ed ai concorrenti protagonisti. Quest’ultimi sono intenti ad affrontare il loro percorso inconsapevoli spesso delle dichiarazioni dei loro cari all’esterno.

L’ultimo colpo di scena lo ha regalato Valeria Petrilli, storica compagna di Giucas Casella. I due hanno una storia d’amore da ben 40 anni: un rapporto che ha superato molti ostacoli e tra questi un tradimento scoperto solo dopo la notizia dell’esistenza di un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini pronto al nuovo scoop in diretta: “È finita ma penso ancora a lei”

Si tratta del piccolo James che la donna ha prima accettato e poi ha aiutato lo stesso illusionista a fare i conti con la paternità. Una situazione che adesso la donna spera possa evolvere ancora: la Petrilli è pronta infatti a convolare a nozze subito dopo la fine del noto reality.

GF Vip, Giucas Casella ‘messo all’angolo’ dalla compagna

Giucas Casella e Valeria Petrilli su Canale 5 (screenshot Twitter)

Nuovo colpo di scena nella vita del noto illusionista grazie alle ultime dichiarazioni della compagna in una lettera pubblicata dal magazine DiPiù. Nel corso di questo piccolo sfogo indirizzato al compagno, la donna ha deciso di esporsi e fare una clamorosa richiesta: “Giucas ti perdono tutto ma quando torni, mi devi sposare”. Un riferimento al difficile periodo che hanno affrontato per un confermato tradimento da parte dell’uomo.

Nel corso della lettera ha specificato di aver avuto anche l’approvazione di sua madre in punto di morte: un momento molto difficile ma che si è rivelato decisivo per lei. La Petrilli ha poi aggiunto i dettagli di un matrimonio che vorrebbe fosse da sogno: “Sono pronta a sposarti e mi piacerebbe organizzare questo giorno speciale nella tua Sicilia, dove sei nato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’ammissione più drammatica: “Vengo da anni di depressione”

La donna ha quindi le idee chiare su cosa vuole cambiare del loro rapporto quando tutta questa esperienza sarà finita: invece non è chiaro se Giucas sia già a conoscenza di questo desiderio della sua storica compagna. In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe decidere di mostrare questa lettera all’illusionista nel corso delle prossime puntate in prima serata del reality.