Beautiful, anticipazioni: drammatica irruzione a Villa Forrester

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Brooke e Ridge saranno vicinissimi a riconciliarsi, ma Bill li interromperà malamente.

Brooke e Ridge Beautiful
Brooke e Ridge, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Beautiful va in onda con la sua nuova programmazione dal lunedì al sabato alle 13.40, mentre l’appuntamento domenicale è sospeso per lasciare spazio al talent Amici di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Brooke è stata a colloquio con Eric il quale le ha espresso tutta la sua solidarietà, facendo il tifo per lei e Ridge. Anche ad Eric non piacciono infatti le intromissioni di sua moglie Quinn e a differenza della dark lady, si augura che il figlio torni dalla Logan. Ridge arriverà a Villa Forrester proprio dopo Eric e troverà quindi Brooke.

Tra i due finalmente regnerà un po’ di pace, tanto che riusciranno a parlare più serenamente. Nonostante Forrester sia ossessionato da Bill, la Logan lo rincuorerà dicendogli: “L’uomo che amo e che amerò per sempre è davanti a me e la donna che ami e amerai per sempre è davanti a te”. Ridge sarà molto coinvolto dalle sue parole, anche quando Brooke si spingerà a rivelargli che il suo istinto le dice che Quinn e Shauna lo hanno manipolato.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli lancia l’allarme al GF Vip: “Sono preoccupata, salute a rischio”

Beautiful: Quinn chiama urgentemente Bill Spencer

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quinn sta origliando tutto dal piano superiore e noterà l’atmosfera d’intesa tra Brooke e Ridge. La Logan tenderà la mano a Forrester e gli chiederà di andarsene via da lì insieme e ricostruire il futuro insieme.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: Gloria preoccupata, un arrivo complica tutto

Quinn disperata e furiosa prenderà subito il telefono in mano e chiamerà Bill. Spencer le aveva già detto di farsi gli affari suoi e che non le avrebbe permesso di manipolarlo ancora, ma farà quello che lei gli dice: si precipiterà a Villa Forrester. Quando Brooke vedrà Quinn e Bill fare irruzione in casa interrompendoli, sarà la conferma per lei che la dark lady stia facendo di tutto per tenerli lontani. Ridge dal canto suo andrà fuori di testa con la stessa reazione ogni volta che incrocia gli occhi del suo rivale Spencer.