Amici 21, il troppo stroppia: primo cambio di squadra in arrivo

Primi malumori ad Amici 21, Alessandra Celentano colpisce ancora: cambio di squadra imminente per un allievo

La maestra Alessandra Celentano (screenshot Twitter)

Amici 21 è iniziato da poco. L’edizione di quest’anno ha visto l’addio di Arisa, sostituita però dall’entrata di Raimondo Todaro, il coreografo ballerino di Ballando con le Stelle.

Come ogni anno i professori hanno iniziato ad assegnare i banchi in base alle potenzialità di ciascun allievo: ognuno si sceglie la sua squadra considerando il percorso di crescita che gli può promettere.

Mirko, per esempio, all’inizio era stato scelto dalla Celentano vista la sua bravura, ma come ormai è risaputo l’insegnante è molto più esigente riguardo la tecnica rispetto a tutti gli altri colleghi. Nonostante gli avesse assegnato il banco, in queste ultime puntate sono iniziati i primi battibecchi sull’operato dell’allievo.

Le critiche della maestra di ballo sono state così pesanti da far piangere il ragazzo, e a quel punto ha deciso di intervenire Todaro, prendendo le sue difese. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: svolta per Flora Ravasi, la richiesta è sorprendente

Alessandra Celentano rimprovera l’allievo, lui vuole cambiare squadra

Il ballerino Mirko (screenshot Twitter)

Dopo avere assegnato un banco a Mirko la Celentano lo tiene sotto schiaffo. Allenamenti intensi e continue critiche: sostiene di farlo per riuscire a farlo crescere.

Mirko sembra iniziare a cedere, durante l’ultima puntata ha ammesso di sentirsi a disagio per via di tutti quegli insulti ricevuti dalla professoressa.

Per farlo crescere non puoi tagliargli le ali, devi spronarlo” è subito intervenuto Todaro, “Non hai il diritto di trattarlo così”.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, gestaccio in diretta: insegnante fuori controllo

Alessandra ha continuato a sostenere la sua tesi: per un buon lavoro servono le critiche, sennò non si arriva mai da nessuna parte. La verità è che molto probabilmente la Celentano si è accorta di aver preso una svista su Mirko, non era quello che cercava.

Lavorandoci a stretto contatto avrà capito di non essere una sua fan, motivo per il quale anche Mirko ha iniziato a sentirsi stanco dei ripetuti attacchi. Tutto ciò sembrerebbe diventare il segno premonitore di un passaggio di squadra: abbandonare la Celentano per finire nelle braccia di Todaro, molto più accoglienti e confortanti. Sarà questa la prossima mossa?