GF Vip, scoppia la rissa nella casa: “Ora hai rotto il c***o”

Scontri di fuoco al GF Vip tra concorrenti, problemi di convivenza si traducono in litigate furenti tra gieffini

Manuel Bortuzzo Lucrezia
Scatta il bacio tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù (Screenshot Mediasetplay)

Inizia a diventare difficile la convivenza al Grande Fratello Vip. Le settimane passano e gli equilibri cambiano. I primi a litigare per gelosia sono stati proprio Manuel e Lulù: la prima coppia ufficiale del GF Vip ha già regalato al pubblico una prima litigata in diretta.

La prima, ma non la sola. Dopo lo sfogo di Manila sulle pulizie di casa e la poca collaborazione da parte di determinati elementi, i litigi sono sempre più presenti.

L’edizione di quest’anno è più piatta rispetto a quella dell’anno scorso, per il momento non sono uscite fuori personalità forti come quelle di Tommaso Zorzi o di Stefania Orlando. Nonostante ciò i litigi sono all’ordine del giorno, ma vediamo nello specifico cosa è successo qualche ora fa…

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, quante menzogne in Brasile: la verità fa paura

GF Vip, le sorelle litigano in diretta: insulti e parolacce tra principesse

Le Principesse Selassié (screenshot VideoMediaset)

Questa mattina le principesse erano in camera da letto, sarà per meteoropatia ma Clarissa era più elettrica per mai. Tra le tre concorrenti attualmente è solo Lulù ad aver trovato compagno, anche se Jessica sembra darsi da  fare con Samy: lunghe chiacchierate che fanno pensare ad un’intesa.

Clarissa l’abbiamo vista avvicinarsi a Nicola Pisu diverse volte ma per il momento non bolle acqua in pentola. Questa mattina è stata proprio lei a creare disagio in stanza. La gieffina si è arrabbiata con la sorella Jessica per via del disordine tra le loro cose.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva assolta, Felipe giura vendetta

“Adesso hai proprio rotto il c***o” le ha urlato senza mezzi termini. “Perché continuate a mettere le valigie qui??? Sto andando fuori di testa!” ha continuato a gridare dalla stanza supportata dal silenzio degli altri concorrenti. Neanche le altre sorelle hanno replicato. Sarà il buon momento per un litigio familiare?