GF Vip, momento emozionante in casa: “È in arrivo una sorpresa fighissima”

Nella casa del GF Vip è piovuto all’improvviso l’annuncio di una sorpresa che ha suscitato grande emozione tra i concorrenti.  

GF Vip sorpresa casa
Il cast del GF Vip (screenshot VideoMediaset)

Stamattina la giornata dei vipponi è cominciata con Alex Belli deciso a condividere con gli altri inquilini una notizia importante che riguarda la sua sposa Delia Duran.

L’attore e la modella venezuelana sono convolati a nozze qualche mese fa nel comasco, scegliendo  come luogo della cerimonia, celebrata con rito religioso, quella stessa tenuta dove due anni e mezzo fa è nata la loro relazione.

Così Alex ha deciso di rivelare agli altri concorrenti un gesto romantico, organizzato prima di entrare nella Casa del GF Vip. Un piano realizzato nei mini dettagli per fare una gradita sorpresa alla sua sposa.

Potrebbe interessarti – “Vai e divertiti”: Mara Venier sbuca dal nulla, c’è anche lei al GF Vip

GF Vip, annuncio di Alex Belli nella Casa: “Sarà un  sorpresa pazzesca”

Gf Vip casa sorpresa
Alex Belli al GF Vip 6 – Screenshot Mediasetplay

Alex Belli è senza dubbio uno dei vipponi con maggior autorevolezza tra quelli scelti da Alfonso Signorini per questa edizione del GF Vip. Autorevolezza conquistata con i fatti, perché Belli è uno dei concorrenti più attivi quando si tratta di affrontare e risolvere i problemi derivanti dalla convivenza nella Casa.

Stamattina, mentre gli altri erano affaccendati a preparare la colazione, l’attore si è lasciato andare a una confidenza, condividendo il gesto romantico pensato per sua moglie, e programmato evidentemente prima dell’ingresso nel reality show di Canale 5.

Potrebbe interessarti – Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”

“Oggi è il 26 settembre, e sono sei mesi che mi sono sposato”, ha annunciato Alex con grande soddisfazione, per poi rivelare: “Le ho fatto una sorpresa  pazzesca, una roba fighissima, un book di tutte le foto di vita e dell’evento che abbiamo fatto assieme”.

Il book le sarà recapitato in giornata. Un pensiero che testimonia quanto amore nutra nei confronti della sua Delia. Del resto, prima di entrare nella Casa, sollecitato da Signorini, ha dichiarato solennemente che non sarebbe mai caduto in tentazione, pur dovendo convivere assieme a bellezze da capogiro.