Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe cancella il passato: niente sarà più come prima

Nelle ultime anticipazioni della serie tv spagnola Una Vita, Felipe sarà la vittima sacrificata: per lui nulla sarà come prima 

Felipe Una Vita
Felipe, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Parliamo delle nuove anticipazioni di Una Vita, la soap opera metterà in scena ancora una volta la crudeltà di Genoveva e porterà all’estremo le conseguenze della sua follia.

Lei verrà assolta dall’omicidio di Marcia ma tutto ciò ricadrà sulla vita di Felipe, ormai rovinata per sempre. Velasco, in accordo con Laura, le imporrà di uccidere l’avvocato con la minaccia di mettere in pericolo sua sorella Lorenza.

La domestica impaurita dall’uomo deciderà di mettere il veleno nel bicchiere di Felipe. Quando l’avvocato berrà il primo sorso cadrà per terra perdendo completamente i sensi. Laura si sentirà in colpa e presa dal risentimento chiamerà soccorsi.

Felipe verrà quindi salvato e portato in ospedale, ma da questo momento la sua vita cambierà per sempre.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, tutto studiato a tavolino: rivelazione bomba su Valentina Nulli

Felipe viene salvato ma andrà in coma: nulla sarà come prima

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Laura salverà Felipe, ma quest’ultimo si ritroverà in coma per via degli altri tentativi da parte di Genoveva e Velasco di mettergli i bastoni tra le ruote.

Quando Felipe si risveglierà dal coma non ricorderà nulla dei suoi ultimi dieci anni e tornerà indietro nel tempo alla morte di Celia. Non ricorderà di aver sposato Genoveva e soprattutto Marcia sarà scomparsa definitivamente dalla sua vita

Potrebbe interessarti anche >>Pio e Amedeo, novità pazzesca dopo il rifiuto di LOL: che bomba

Sarà Fabiana che cercherà di far tornare alla memoria il passato di Felipe, ma Genoveva in tutto questo? Quale sarà il suo nuovo ruolo?

Gestione cookie