Sophie Codegoni, tutto studiato a tavolino: rivelazione bomba su Valentina Nulli

Dopo lo scontro accesissimo tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli, Sophie Codegoni ha fatto un rivelazione clamorosa sulla donna e sul suo ingresso al GF Vip. 

Sophie Codegoni Valentina Nulli
Il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli – Screenshot Mediasetplay

La notte dei vipponi si è protratta a lungo, dopo la conclusione della puntata serale. E Sophie Codegoni, parlando con Samy Youssef e Alex Belli, ha sganciato una bomba clamorosa sul conto di Valentina Nulli,  l’ex di Tommaso Eletti.

La donna si è presentata al GF Vip per un confronto con il ragazzo, poi eliminato al televoto. Durante il faccia a faccia, Valentina ha attaccato pesantemente Tommaso. E questo nonostante Eletti nei giorni scorsi le avesse inviato un messaggio di riconciliazione.

E proprio sull’apparizione della Nulli nel reality show di Canale 5, Sophie Codegoni si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sorprendenti, che mettono in discussione la veridicità di quanto accaduto ieri sera.

Potrebbe interessarti – “Lui mi stimola…”: Ainett Stephens si sente attratta, gli indizi parlano chiaro

Sophie Codegoni su Valentina Nulli: “Sta cercando visibilità”

Rivolta Grande Fratello
Il confronto tra Tommaso e Valentina – Screenshot Mediasetplay

Tra i momenti più drammatici della puntata del GF Vip andata in onda ieri sera va annoverato senza ombra di dubbio il confronto serrato tra Tommaso Eletti e la sua ex fidanzata Valentina Nulli. La donna, più grande di lui di 19 anni, si è scagliata contro il ragazzo con estrema violenza.

Lo ha accusato di aver rivelato dettagli intimi della loro relazione e di averla addirittura minacciata. Ma dietro la rabbia e il rancore di Valentina si nasconderebbe un piano premeditato. A dirlo è Sophie Codegoni, che ieri notte, parlando con Samy Youssef e Alex Belli,  ha fatto rivelazioni bomba sul conto della donna.

Potrebbe interessarti – Soleil Sorge si lascia andare e confessa a sorpresa: “Ci andrei a cena”

Sapevo tutto, sta cercando visibilità per lavorare nel mondo dello spettacolo. Sapevo che avrebbe gettato c**ca addosso a Tommaso”, ha rivelato la concorrente del GF Vip. Sophie inoltre a raccontato che tutte queste informazioni le sarebbero state fornite ancor prima di entrare nella Casa, da un’amica in comune proprio con Valentina Nulli.

“Avrebbe potuto chiarirsi fuori, in privato”, ha aggiunto la Codegoni. Ma questo non è accaduto,  anzi, la Nulli avrebbe cercato a tutti i costi di entrare al GF Vip. Avrebbe quindi preparato e recitato ad arte la parte della vittima con l’obiettivo di acquisire maggiore visibilità, perché il suo sogno è quello di cominciare a lavorare nel mondo dorato dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy