La gieffina torna all’attacco con il suo ex, arrivando a provocarlo indirettamente nel discorso affrontato con Francesca Cipriani ieri sera.
LEGGI ANCHE>>Sophie Codegoni, tutto studiato a tavolino: rivelazione bomba su Valentina Nulli
Sophie Codegoni: la guerra non è ancora finita
La ragazza si è lasciata andare ad alcune confessioni con Francesca Cipriani, sottolineando di avere le prove di alcuni atteggiamenti poco gentili di Matteo e che, proprio per questo, lui non avrebbe il coraggio di andare in trasmissione e avere un confronto con Sophie.
“Non credo che venga qui, sa quanto l’ho coperto. In uno scontro faccia a faccia non mi terrebbe testa perché sa che dico il vero e ne ho anche le prove. Sono stata duramente attaccata sui social e lui non solo non mi ha difesa ma ha anche rincarato la dose. Mi aveva detto che non gli piacevo esteticamente, che sono viziata ed egocentrica. Per una donna è umiliante. Sa che potrei dire tante cose che mi sono tenuta per me.”
LEGGI ANCHE>>GF Vip entra nel vivo, Sophie Codegoni spara a zero: “Sembra un 12enne viziato”
Queste parole gettano tutta un’altra luce sulla guerra tra la Codegoni e Ranieri, proprio perché ad oggi lei è sempre passata per la cattiva tra i due con tutti gli utenti social. Chissà, però, che Matteo non decida di andare comunque in studio e che finalmente non emerga la verità sulla loro rottura.