“Non sei un esempio di moralità”: Alex Belli affossato, scontro che incendia il GF Vip

Guai in vista per l’attore Alex Belli, che dovrà affrontare non solo la gara nel Grande Fratello Vip, ma anche una grande polemica fuori dalla casa.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che non c’è pace per Alex Belli, l’attore di Parma che in questi giorni sta affrontando una nuova sfiga, quella nella casa del GF Vip. Oltre la polemica scatenata dall’attuale moglie – Delia Duran – che non ha gradito alcuni atteggiamenti a cui Alex si è prestato al momento dell’ingresso nella casa, ora un’altra nuvola arriva a turbare la sua vita. Qualcosa che, in realtà, va avanti da diverso tempo ma che ora sta attirando ancora più attenzione del dovuto.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, tradimento in vista al GF Vip? Sta facendo il marpione proprio con lei

Alex Belli: problemi all’orizzonte, lei è furiosa

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot Live Non è La D’Urso]
Questa, a ben vedere, potrebbe essere l’inizio di un’epopea combattuta a suon di problemi legali e frecciatine sui social. Alex Belli, infatti, potrebbe essersi cacciato nei guai a causa di Mila Suarez, sua ex con cui i rapporti non sono proprio idilliaci.

In queste ore è proprio lei a prendere la parola, tramite le sue storie Instagram, e il tono non è esattamente disteso. “Mi sono confrontata con i miei legali e sono consapevole delle mie azioni e disposta a pagare ogni centesimo per difendere la mia immagine e la mia dignità. Non si può accettare, in uno stato libero, di non poter parlare della propria vita passata”

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, la scaloppina è galeotta: avance molto pericolose, che succede? [FOTO]

Parole infuocate quella di Mila, che nascono da un’azione ben precisa commessa da Alex Belli, diffidarla per alcune dichiarazioni fatte nei mesi passati. L’attore lo ha rivelato poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, quando gli è stato chiesto chi non vorrebbe veder entrare nella casa. Belli ha prima ammesso di non voler rivedere né l’ex moglie – Katarina – né l’ex fidanzata, Mila e poi di non potere – effettivamente – perché diffidate.

I motivi sarebbero da ricercare nelle parole che la Suarez ha speso precedentemente su di lui, parlando della sua visione delle donne e – argomento di gran lunga più spinoso – anche della sua impossibilità di avere figli. Belli ha prontamente reagito diffidando la donna prima di entrare nella casa, ma Mila in queste ore ha risposto a tono sui social.

Non accetto lezioni di vita da chi a mio avviso non è un modello di moralità. Vorrei solo ricordare che il signor Gabelli – vero cognome dell’attore – e la sua cara Delia sono stati i primi ad approfittare della mia esperienza al GF per parlare di me e attirare un po’ di fama” ha scritto la Suarez successivamente nelle storie Instagram. Si preannuncia, insomma, un gran bel polverone che potrebbe durare almeno fino all’anno prossimo, a colpi di diffide, avvocati e social.