Alex Belli, tradimento in vista al GF Vip? Sta facendo il marpione proprio con lei

Primi giorni di Grande Fratello Vip per l’attore Alex Belli che sembrerebbe essere già interessato ad una compagna di reality. 

Soleil Stasi, Manila Nazzaro ed Alex Belli (screenshot VideoMediaset)

In questi primi giorni della nuova edizione del noto reality, tanto spazio ha trovato Alex Belli. L’attore è entrato nella casa più spiata d’Italia con la fede al dito ma dal suo passato continuano ad emergere accuse di presunti tradimenti. Il suo profilo appare quindi interessante dal punto di vista delle voci del gossip.

In un video di presentazione, che sarà visibile in modo integrale venerdì, l’ex tronista Sophie Codegoni ha già affermato di essere interessata a lui. Parole che hanno scatenato la moglie dell’uomo Delia: la donna ha specificato che potrebbe fare il suo ingresso in casa per riprenderselo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha copiato dalla Elia”: Sonia Bruganelli osservata speciale, il web non perdona

Dalle immagini di queste ore però, la Duran rischia di doversi guardare le spalle non dalla Codegoni bensì da Soleil Stasi che ha già fatto il suo ingresso in casa. Belli sembrerebbe essere molto attratto dalla compagna di avventura tanto da asciarsi andare anche ad alcuni commenti.

Alex Belli e Soleil Stasi, aria bollente al GF Vip

La gieffina Soleil Stasi (screenshot Twitter)

Nelle prime ore di questa mattina, il pubblico della diretta giornaliera ha assistito ad un Alex Belli particolarmente vicino alla coinquilina Soleil Stasi. La giovane influencer è stata la destinataria di numerosi commenti positivi da parte dell’attore. Parole che hanno subito scatenato il gossip anche perché alcuni sentori sembravano esserci stati già in occasione della prima puntata.

Lunedì sera, quando Soleil ha varcato la porta rossa e si è presentata ai nuovi compagni di avventura, sia il conduttore che le sue due opinioniste hanno notato l’espressione compiaciuta, ma anche imbarazzata dell’attore. Una reazione che Signorini ha fatto subito notare al diretto interessato che ha però confermato il suo felice rapporto con la moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP, momento cringe: “Regia puoi tagliare?” ma va tutto in onda

Una spiegazione, una rassicurazione che proprio in prima serata non ha convinto il pubblico e nemmeno lo stesso conduttore che proverà a vederci chiaro soprattutto nelle prossime settimane. Questo a meno di un clamoroso colpo di scena con l’ingresso della Codegoni o in caso di scenata di gelosia da parte della moglie dell’attore e fotografo.