“L’abbiamo fatto davvero”: annuncio bomba dei Ferragnez, fan scioccati

Dopo mesi di incertezze e misteri, Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente rilasciato un importantissimo dettaglio del loro nuovo progetto. 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni [Fonte GettyImages]
I fan sono entusiasti dopo l’annuncio fatto da Chiara Ferragni e Fedez – ribattezzati dai loro follower Ferragnez – sul nuovo progetto che hanno sviluppato con Amazon Prime Video. Nei mesi precedenti avevano rivelato di essere al lavoro su qualcosa di nuovo, ma da quel momento è calato un fitto mistero su tutto il work in progress. Per la gioia dei fan, che non riuscivano a reperire informazioni su questo progetto top secret, oggi finalmente è stato rilasciato un importantissimo indizio. 

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni, l’apparenza inganna: lei confessa una fragilità insospettabile

L’attesa è finita: il progetto dei Ferragnez è lanciato

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni [Fonte GettyImages]
C’è ancora qualcosa da scoprire sui seguitissimi Ferragnez? Probabilmente no, dal momento che condivido ogni istante della loro vita da sogno con i fan sui social. Eppure la coppia ha promesso, già da qualche mese, di presentare ai fan i loro dettagli più intimi della vita di tutti i giorni.

Qualche mese fa, infatti, i due avevano parlato di un ambizioso progetto con Amazon Prime Video, un docu-reality che li avrebbe mostrati totalmente senza filtri e alle prese con la quotidianità. Inutile dire che i fan sono immediatamente impazziti alla notizia, ma da quel momento un fitto mistero è calato su tutta la produzione del progetto.

Finalmente oggi la coppia ha annunciato che il progetto è già realtà e sono disponibili tutti i dettagli sulla distribuzione di The Ferragnez – nome del docu-reality che li vede protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sebbene nel teaser non siano forniti moltissimi dettagli, è ormai noto che la serie – rilasciata nel Dicembre 2021 – sarà distribuita in ben 240 paesi e sarà composta di otto puntate. Sembra, stando alle indiscrezioni, che saranno rilasciate tutte insieme, come abitualmente fa la piattaforma e copriranno un periodo molto particolare della loro vita.

Con più precisione il documentario parlerà della seconda gravidanza di Chiara e della prima partecipazione di Fedez a Sanremo. Indagherà, ovviamente, non tanto negli eventi pubblici, quanto in tutti i dettagli più intimi della loro vita da favola, proponendo tutti i dietro le quinte dei loro progetti e i rapporti con le famiglie.