Chiara Ferragni, l’apparenza inganna: lei confessa una fragilità insospettabile

L’abito non fa il monaco, dovremmo saperlo ormai; senz’altro lo sa bene Chiara Ferragni, che ha sempre tenuto per sé le sue fragilità.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni [Fonte GettyImages]
Oggi, per sua stessa ammissione, è una donna felice e soddisfatta della sua carriera, ma non è sempre stato così. Nel passato di Chiara Ferragni ci sono delle fragilità molto particolari, insospettabili, su cui ancora oggi lavora per riuscire ad apparire al top della forma ai suoi fan. E’ stata la stessa influencer ad aprire il discorso, confidandosi con i suoi fan e parlando di problemi che assolutamente non vanno presi sotto gamba; si tratta, anzi, di problematiche di cui anche oggi si parla troppo poco.

LEGGI ANCHE>> “È un’idea sbagliata”: Chiara Ferragni, un appello rivolto tutte le donne

Chiara Ferragni: i problemi dietro il suo sorriso

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni [Fonte GettyImages]
Chiara Ferragni è un esempio piuttosto importante che spesso l’apparenza inganna; la ragazza, che si mostra sempre molto sorridente ai suoi fan, determinata in tutte le battaglie che conduce, nasconde dei problemi con cui ancora combatte.

Di recente si è confidata con i fan e ha ammesso di avere problemi che al momento tiene sotto controllo grazie al fondamentale aiuto di uno psicologo. L’influencer ha parlato dei suoi problemi di ansia, con cui ha combattuto per anni e ha anche ammesso di aver sofferto di attacchi di panico.

“Ho lavorato molto su me stessa, cercando di affrontare le mie paure e di capire da cosa i meccanismi si siano innescati. Inoltre, da tre anni vedo uno psicologo una volta alla settimana, percorso che consiglio a tutti”.

La Ferragni ha anche ammesso di essere stata molto critica verso se stessa, a livelli patologici, ma che oggi riesce a tenere a bada quei sentimenti grazia anche ad un lavoro che la fa sentire realizzata e una famiglia che ama alla follia. L’ansia è tornata da quando è mamma, ma riesce a contrastare il problema focalizzandosi proprio sul lavoro.

LEGGI ANCHE>> “Sputato in faccia ai lavoratori”: l’accusa di Fedez, è guerra contro Salmo

La sua è senz’altro una testimonianza importante perché ancora oggi troppo poco si parla di problemi psicologici e le parole di una vip seguita come lei può essere senz’altro d’aiuto a tantissimi ragazzi che sono nella sua condizione e non sanno come reagire.