Uomini e Donne, l’ex opinionista spara a zero: “È una c*zzata”

Cosa farà Karina Cascella dopo tanti anni come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso? Ecco la sua risposta.

Karina Cascella Pomeriggio Cinque ospitate
Karina Cascella – Fonte: Instagram

Karina Cascella ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da un programma oggi molto amato e conosciuto, quando ancora però si trovava alla sua prima edizione ed aveva un altro nome: Vero Amore, ovvero la prima versione di Temptation Island. Rimasta single al termine della trasmissione la Cascella viene scelta da Maria De Filippi per diventare un’opinionista del suo Uomini e Donne; qui conosce e si innamora di Salvatore Angelucci che diventerà padre di sua figlia Ginevra; la storia finirà poco dopo.

La Cascella in questi anni è diventata un volto televisivo molto amato, soprattutto grazie alla sua costante presenza in qualità di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ma la sua carriera si è limitata, al meno fino ad oggi, a questo ruolo. Adesso però che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso sono stati cancellati e che Pomeriggio Cinque ha deciso di sostituire gli opinionisti con letterati e politici, cosa ne sarà di Karina?

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, avete mai visto le sorelle? Roba da non credere, diversissime

Karina dopo Pomeriggio Cinque

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por @lightmistik

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Karina Cascella ha spiegato come sta vivendo questo momento e qual è il suo piano B per una vita fuori dal mondo dello spettacolo: “Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, accusa pesantissima: “Litigano per finta”

A quanto pare, in previsione del fatto che la notorietà non dura per sempre, Karina ha deciso di correre ai ripari: “Con il mio fidanzato, lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio”, ha raccontato.

La Cascella dunque, anche se continua a guadagnare con la sua attività di influencer ed è sicuramente in attesa di nuovi progetti televisivi, è pronta ad ogni evenienza e non ha nessuna intenzione di fare la fine di alcuni personaggi televisivi che si riducono sul lastrico quando la fama svanisce.

“Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una s*ronzata. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una c*zzata. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv”, ha spiegato.