“Poi è entrato mio padre”: Aurora Ramazzotti, racconto rocambolesco della prima esperienza amorose

Da quattro anni Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza, ma prima di lui la figlia di Michelle ed Eros ha avuto le sue esperienze.

Aurora Ramazzotti primo bacio prima volta
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – Fonte: Instagram

Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci sulla fine della storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo storico fidanzato, Goffredo Cerza. Non si sa cosa ci fosse di vero nel gossip, ma la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha messo a tacere la discussione postando una foto in compagnia del suo amore accompagnata dalla didascalia “Siamo ancora qua, eh già”.

D’altronde non ci sarebbe niente di strano dal momento che Aurora e Goffredo si sono messi insieme ben quattro anni fa, quando lei era ancora giovanissima, appena ventenne. A questa età si sa, si cambia e si cresce e alle volte non lo si fa nella stessa direzione.

Certo sarebbe stato un duro colpo per la ragazza dal momento che Goffedo è la prima relazione seria della sua vita. Non che prima di lui Aurora non abbia avuto flirt, storie ed esperienze, ma mai di questa entità. In realta qualche tempi fa, la Ramazzotti aveva raccontato in un’intervista per Fanpage le sue prime esperienze amorose, dal primo bacio alla prima volta.

LEGGI ANCHE >> Guendalina Tavassi pubblica una foto inquietante: fan allarmati, scoppia il caso

Le prime volte

Nonostante la fama e i problemi tra di loro, Michelle ed Eros sono sempre stati molto presenti nella vita della figlia Aurora e l’hanno accompagnata passo passo in ogni fase del suo percorso di crescita, anche quelle più intime. La Ramazzotti ha infatti raccontato che quando è arrivato il momento di dare il suo primo bacio è stata scoperta da suo padre.

“Il primo bacio? Avevo 12 anni, alla festa del mio compleanno in un locale. Stavo limonando nel bagno;  con il mio amichetto, la mia amica con il suo. Proprio in quel momento è entrato mio padre. Ha visto quattro ragazzi che limonavano in un bagno buio e chiuso e si è detto: mia figlia è strana. Poi gli ho spiegato che si usava così e che il vecchio era lui”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Miriam Leone, indiscrezione bomba: l’attrice sta facendo tutto in segreto

A consigliarla per la sua prima volta invece è stata mamma Michelle, con cui Aurora si era confidata raccontando tutto. “Avevo 18 anni. Era il giorno del suo compleanno, lei lo sapeva, anzi era tutto pianificato. Non voglio entrare nei dettagli, però lei era molto presente. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un bel rapporto e poi vista la mia età… mi sentivo dire anche ‘Allora, quand’è che…”, ha raccontato.

Impostazioni privacy