Beautiful anticipazioni americane, Finn e Steffy di nuovo nei guai: il nuovo arrivo fa tentennare la coppia

La coppia appena nata torna ad essere in crisi, nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful non ci sarà tregua per Steffy e Finn

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle precedenti puntate americane di Beautiful eravamo rimasti ai litigi di coppia tra Steffy e Finn dovuti all’arrivo di un terzo incomodo.

Parliamo infatti della signora Carter che deciderà di presentarsi il giorno stesso della cerimonia di matrimonio spiazzando tutti con una singolare notizia. Finn aveva sempre raccontato alla compagna di non essere a conoscenza di chi fossero i suoi genitori, di non averli mai conosciuti.

La Carter, nelle puntate precedenti, si è presentata in chiesa dichiarando di essere la madre biologica del medico. Shock da entrambe le famiglie degli sposi: Finn perché non avrebbe mai immaginato di incontrare sua madre così, e la famiglia di Steffy perché non è mai scorso buon sangue tra loro.

L’arrivo della donna ha scombussolato l’equilibrio matrimoniale: lei voleva star vicino a suo figlio e suo nipote ma Steffy non era per nulla d’accordo con quest’idea. Qui il punto di strappo per i due sposini. Adesso, nelle prossime puntate, a rompere ancora una volta gli equilibri sarà l’arrivo di un’altra persona ancora… vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>“Poi è entrato mio padre”: Aurora Ramazzotti, racconto rocambolesco della prima esperienza amorose

Steffy e Finn ancora nei guai, nelle anticipazioni americane di Beautiful arriva il ‘terzo incomodo’

Paris arriva in città
Paris arriva in città (Screenshot)

Paris sembrerebbe non dar tregua al dottore. Dall’arrivo in città, all’entrata in casa di Finn e all’innamoramento, c’è voluto davvero poco.

Così poco tempo che Steffy non si è accorta di niente, ma la situazione ha iniziato a diventare pesante. La coppia reduce dal colpo ricevuto con la Carter si ritrova a fare i conti con un altro problema.

Potrebbe interessarti anche >>Luca Argentero, la moglie Cristina Marino furiosa sul web: “A voi che ve frega?”

Paris e Finn avranno un rapporto sempre più stretto e la frequentazione finirà con un vero e proprio innamoramento da parte di lei.

Finn si sentirà supportato dalla giovane in merito alla questione con la Carter, entrambi si alleeranno facendo squadra contro Steffy. Pericoli in vista per il matrimonio…