Nuova puntata di Beautiful oggi 17 settembre: Bill al centro della scena. Per lui è tempo di una scelta drastica e definitiva..

Le anticipazioni di Beautiful per oggi venerdì 17 settembre rivelano che per Bill Spencer è tempo di scegliere. Il matrimonio fasullo tra Ridge e Shauna continua e Brooke proprio non lo manda giù.
In questo momento la Logan è bersagliata da tutti e da tutto: le accuse di Quinn, i sospetti contro Shauna e il rapporto delicato con la sorella Katy. Le due sorelle infatti non hanno ancora avuto un vero confronto, ma Brooke vorrà dirle che il suo destino è Ridge e non Bill. Katy ormai non crede più a nulla, ma in cuor suo nutre ancora dei sentimenti per Spencer e vorrebbe riunire la famiglia.
Katy si confiderà con Eric, dicendogli che il comportamento di Quinn è stato inaccettabile e che lei non si fida assolutamente di sua moglie. In pratica, lo metterà in guardia sulla moglie e soprattutto a sorpresa gli ricorderà i momenti belli trascorsi con sua sorella Donna. Eric e Donna sono stati una bellissima coppia e ultimamente si sono riavvicinati. Donna è single in questo momento e potrebbe diventare una minaccia per Quinn.
LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano e il suo “vero” lavoro: senza scherma non credereste mai cosa avrebbe fatto
Beautiful: Wyatt spinge suo padre da Katy

Intanto alla Spencer Pubblication, Wyatt avrà un lungo confronto con suo padre e lo spingerà a riconciliarsi con Katy. Spencer però gli confiderà che crede di amarle entrambe, sia Katy che Brooke. Il figlio resterà sconvolto da questa confessione e capirà la confusione del padre.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gianmaria Antinolfi sgancia la bomba gossip al GF Vip: che confessione
Quinn invece prepara la sua prossima mossa: convincerà Shauna a celebrare un’altra volta il matrimonio con Ridge a Villa Forrester per poter affondare definitivamente Brooke. solo in questo modo, secondo la dark lady, Brooke rinuncerà finalmente a riconquistarlo e lascerà in pace la sua amica. Eric però osserverà bene sua moglie e i suoi comportamenti e non li approverà. Quinn non si rende ancora conto che è il suo il matrimonio in bilico..