Raffaella Fico svela la verità su Dayane Mello: “L’ho scoperto a Milano”

Non è stata una sorpresa per Raffaella Fico, visto che i gossip abbondavano, ma ha constatato di persona la verità su Dayane Mello.

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Screenshot GF Vip]
La bella Raffaella Fico, entrata sin dalla prima puntata nella casa del Grande Fratello Vip, ha già iniziato a confidarsi con i suoi coinquilini. Nelle ultime ore, infatti, nel corso di una chiacchierata con le colleghe Soleil Sorge e Ainett Stephens ha parlato di un’ex concorrente del GF Vip, Dayane Mello, raccontando un aneddoto che fino ad oggi credevamo fosse solo una voce di corridoio.

LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico, dichiarazione choc: contro di lei un attacco esagerato

Dayane Mello pizzicata dalla Fico: lo ha svelato solo ora

Raffaella Fico
Raffaella Fico – Fonte: Instagram

Finalmente si fa chiarezza sullo strano caso di Dayane Mello, di cui si è parlato parecchio negli scorsi mesi – senza però essere mai riusciti a capire dove fosse la verità. A svelare il mistero è stata Raffaella Fico, al momento concorrente del Grande Fratello Vip. 

Proprio nel corso della trasmissione la showgirl ha parlato di alcuni dettagli sulla collega Dayane; nel corso di una chiacchierata con Ainett Stephens e Soleil Sorge la bella Raffaella ha raccontato di aver pizzicato la modella brasiliana in compagnia del suo ex, Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE>> Flirt con Dayane Mello, Balotelli esce allo scoperto: si sfoga sui social

E’ successo tutto a Milano, quando Raffaella si apprestava a portare la piccola Pia dal papà; stando alle parole della donna, infatti, ha conosciuto la Mello proprio in quelle circostanze e di aver constatato che i due erano decisamente più che amici. 

Si aggiunge, insomma, un altro tassello alla lunghissima storia – fatta di numerose smentite – sulla relazione tra la modella e Balotelli. Negli scorsi mesi, infatti, i due si sono espressi – anche duramente – contro chi continuava ad insinuare che ci fosse qualcosa. Entrambi hanno più volte ribadito che si può anche solo essere amici e divertirsi in modo innocente, ma le parole della Fico, ora, lasciano invece presumere che i rumor avevano invece un fondo di verità.

Impostazioni privacy