Flirt con Dayane Mello, Balotelli esce allo scoperto: si sfoga sui social

Il calciatore Mario Balotelli ha scelto i social per dire la sua verità sul rapporto con Dayane Mello dopo le ultime indiscrezioni. 

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nel corso dell’esperienza di Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è parlato anche del suo rapporto con Mario Balotelli. La donna, in quei mesi, ha dichiarato più volte di essere ancora molto legata al calciatore. Parole confermate anche una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Incalzata, nel corso di un’intervista, è tornata sull’argomento facendo alcune importanti rivelazioni: lei e Mario sono molto legati, non sono fidanzati ma non hanno ancora le idee chiare su tutto.

NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> Dayane Mello beccata dai paparazzi, weekend segreto e bollente, conferme clamorose

Parole che sembrano non essere in linea, però, con alcune foto comparse sui social che mostrano i due insieme in sempre più numerose segnalazioni. Se la ragazza non si è lasciata andare ad approfondite dichiarazioni, il calciatore ha scelto di dire la sua opinioni attraverso il proprio profilo social. Un duro sfogo contro coloro che, in questi giorni, stanno provando a distorcere la realtà dei fatti.

Il messaggio di Mario Balotelli

Mario Balotelli
Il calciatore Mario Balotelli (screenshot instagram)

Il calciatore ha deciso di affidare poche, semplici ma chiare parole al proprio profilo Instagram. Poche ore fa è apparsa una storia con una vera e propria smentita circa le voci circolate, con sempre maggiore insistenza, sul suo rapporto con la sua ex, Dayane Mello. “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia, o scherzare, o ridere, o passare del tempo che voi subito pensate coppie, matrimoni? Ma basta, basta! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena, senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”, questo il contenuto del messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e il pretendente misterioso: indiscrezioni clamorose

Un deciso passo indietro quindi dal gossip che impazza ed in cui non vuole essere più coinvolto dopo quanto accaduto già in passato. La domanda che, però, tutti adesso cominciano a porsi è relativa alla reazione di Dayane Mello. Da parte della modella, infatti, sembrava non essere arrivata una chiusura totale al loro rapporto. Cosa che, invece, sembra aver definitivamente fatto il suo ex fidanzato. Il mistero si infittisce e questa storia è pronta regalare nuovi colpi di scena.