Fabrizio Corona e Nina Moric, gesto clamoroso: accade l’impensabile

Dopo il carcere Fabrizio Corona e Nina Moric si mostrano sui social come non li avete mai visti, i fan rimangono senza parole

La modella Nina Moric (screenshot Instagram)

Sicuramente una delle storie d’amore più tormentate nel mondo dei Vip è quella che ha visto anni fa l’unione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Entrambi personaggi instabili dal punto di vista psicologico si sono ritrovati a crescere un figlio, Carlo.

Il ragazzo è vittima delle personalità forti dei genitori, silenzioso ed obbediente è stato mostrato al pubblico attraverso i social del papà. La coppia si era allontanata tempo fa e Carlo si divideva tra i due genitori, dopo tutto il trambusto per l’arresto di Corona le cose però hanno iniziato a cambiare.

Una volta uscito dal carcere, Fabrizio sembra essersi riavvicinato ancora una volta alla sua ex compagna Nina Moric, ma vediamo nello specifico cosa sta accadendo in questi ultimi giorni…

Potrebbe interessarti anche >>“Contano solo gli ascolti… bella scelta”: l’ex gieffino ironizza, Alfonso Signorini sbugiardato

Nina Moric e Fabrizio Corona, dalla guerra alla resa: hanno trovato l’equilibrio o si tratta di un’altra farsa?

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo uniti
Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo uniti (Screenshot Instagram Stories)

Dopo anni di guerra sui social e nei programmi tv, Fabrizio e Nina sembrerebbero aver trovato una complicità ormai dimenticata da tempo.

Una rinascita, un nuovo equilibrio, si fanno vedere nelle stories Instagram vicini sul divano: c’è intesa, sorridono e sono molto affiatati.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini, avete mai visto le sorelle? Roba da non credere, diversissime

Bacetti e complicità è ciò che hanno mostrato sui social, anche nella realtà sarà così? Un rapporto rinato dopo anni bui e difficili, probabilmente un legame maturato dal dolore del passato, qualcosa che li ha segnati ed uniti nel profondo per sempre.

Riuscirà a durare la nuova relazione o sarà ancora una volta un riavvicinamento di passaggio, destinato a finire nell’odio e nel rancore?