Un Posto Al Sole anticipazioni: scelta drastica, Niko disperato

Un Posto Al Sole va in onda alle 20.45 con le puntate della nuova stagione. Susanna è ancora in ospedale, dura scelta ai danni di Niko.

Niko e Adele Un posto al sole
Niko e Adele disperati, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La nuova stagione di Un Posto Al Sole ha avuto un inizio devastante con l’aggressione di Susanna Picardi. La famiglia Poggi al completo e Adele, la madre di Susanna, sono in ansia per le condizioni della giovane che si trova ancora in ospedale.

Il delicatissimo intervento subito al cervello che conseguenze lascerà alla Picardi? Intanto, Renato fa i conti con la spada di Damocle che si ritrova sulla testa. Al centro del mirino c’è Poggi, dopo la sua deposizione molto delicata, il commissario Torre è tentato di iscriverlo nel registro degli indagati. La sua collega è fermamente convinta della sua colpevolezza e la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Niko non potrà essere l’avvocato di suo padre per conflitto d’interessi e si è proposto Alberto Palladini in loro aiuto, essendo in cerca di occupazione. Sarà Renato che deciderà di non farsi seguire da Alberto vista la grande diffidenza da parte di tutta la famiglia. Alberto infatti non si è mai dimostrato affidabile, tuttavia a livello professionale era un drago in aula.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all’attacco, Brooke reagisce

Un Posto Al Sole: Niko non può vedere Susanna

Un Posto Al Sole scenario notturno
Scenario notturno, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)à

In questa situazione complicata si aggiungerà un particolare devastante per Niko Poggi: gli sarà vietato di fare visita a Susanna. Questo lo getterà nella disperazione, ma gli farà salire anche un bel po’ di rabbia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luce dei tuoi occhi, anticipazioni: Giuseppe Zeno soccorrerà Anna Valle

Niko si sentirà impotente, senza poter aiutare suo padre e senza poter vedere Susanna. Nel frattempo la reazione di Adele sarà davvero preoccuopante: la madre di Susanna inizierà a dubitare dell’innocenza di Renato! Tra i due in passato c’era stata una love story non pienamente corrisposta dalla donna, Renato invece perse la testa. I due si erano comunque conosciuti a fondo e il fatto che lei dubiterà proprio di lui, creerà il panico nella famiglia Poggi.