Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all’attacco, Brooke reagisce

Nella puntata di oggi 14 settembre di Beautiful Quinn e Brooke rimarranno da sole. La dark lady Forrester sferrerà l’attacco finale..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Va in onda oggi martedì 14 settembre una nuova puntata di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni. Cosa sta accadendo alla Forrester Creation?

Zoe e Carter saranno sempre più vicini. L’avvocato è deciso a corteggiare la modella e le preparerà un pranzo romantico in ufficio. Zoe rimarrà molto colpita dal fatto che azzeccherà i suoi gusti preferiti e inizierà a guardarlo con occhi diversi. Carter prenderà coraggio e dichiarerà che vuole starle accanto e con una musica di sottofondo molto intensa, i due si baceranno! Sembra proprio scoccata la scintilla e nata una nuova coppia, ma Zoe ha davvero dimenticato Thomas?

Nel frattempo Bill Spencer, che stava parlando con Brooke, verrà mandato via dalla Logan che desidera un faccia a faccia da sola con Quinn. spencer non ce l’ha fatta a convincere Brooke a tornare con lui che gli ha ribadito davanti a Quinn, che l’unico uomo della sua vita è Ridge. Peccato che Ridge si trovi in compagnia di Shauna e la Fulton farà di tutto per sedurlo a Villa Forrester.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato

Beautiful: Quinn si lancia contro Brooke

Brooke Beautiful
Brooke contro Quinn, Beautiful (Mediasetplay Screenshot)

Brooke farà andare via Bill e resterà da sola con Quinn. La dark lady Forrester sferrerà l’attacco finale contro Brooke insultandola come non mai e si gongolerà del fatto che Ridge sia insieme a Shauna in quel momento. Ma stavolta Brooke reagirà diversamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Romina Power, ricordo commovente della sorella Taryn: le foto del suo archivio privato

Brooke ha capito la tattica di Quinn ed è sempre più convinta che ci sia Quinn dietro a quella notte a Las Vegas. La Logan non otterrà nulla nemmeno con domande dirette ma le risposte evasive di Quinn, non faranno altro che confermare la sua tesi. Quinn ha manipolato e aiutato Shauna per sposare Ridge con l’inganno. La verità verrà fuori proprio quando Ridge si fiderà ciecamente della Fulton e sarà deciso a restare con lei.