“Ho rischiato le penne”: UeD, brutto incidente per l’ex tronista

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente.

Maria De Filippi – Fonte: Instagram

Ancora guai in vista per la povera ex tronista di Uomini e Donne. La donna, solo qualche mese fa, aveva già parlato della sua malattia e della preoccupazione che aveva scatenato. Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto.

Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando. Con il suo immancabile sorriso, ha parlato dei disagi che la sua situazione comporta e del fatto che ha avuto paura di rischiare le penne.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, anticipazioni: studio in fiamme, Maria De Filippi presenta la clamorosa novità

L’incubo non è finito: ancora complicazioni per l’ex tronista

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio [Fonte Instagram]
Sembra proprio che i problemi non siano finiti per Sabrina Ghio, l’ex tronista che solo qualche mese fa aveva annunciato di aver fatto degli esami in seguito ad una triste scoperta. La donna aveva svelato ai fan di essersi sottoposta ad un intervento per rimuovere una massa tumorale, ma che avrebbe dovuto fare ulteriori analisi in merito. 

A quanto pare le cose non sono andate per il meglio – anche se come lei stessa ha affermato, ha preferito non parlarne; la Ghio, nelle ultime ore, ha svelato di essere alle prese con dei fortissimi medicinali e che questi le stanno causando dei gravi problemi.

“Mentre chiacchieravo con delle ragazze della mia agenzia, ho iniziato a sentire della vampate e ho riconosciuto subito quella sensazione – ha confessato la ragazza – ho cominciato a sudare e a vedere tutto nero. Mi sono dovuta sdraiare per terra con le gambe alzate“.

La bella Sabrina ha però anche cercato di alleggerire il clima della confessione, scherzando sul fatto che stava per rimetterci le penne alla prima occasione buona per uscire da quando il Covid ha cancellato tutti gli impegni mondani. La ragazza ha poi confidato ai fan che quasi sicuramente è colpa delle medicine – che il suo corpo forse non riesce a sopportarli.