Francesco Fico, fratello latin-lover di Raffaella: ha ‘rimorchiato’ una delle attrici più belle d’Italia

Francesco Fico è il fratello di Raffaella ed è proprio un latin lover: il suo flirt con una delle attrici più belle d’Italia può confermarlo…

Francesco Fico Raffaella Fico
Francesco Fico assieme alla sorella Raffaella (Instagram)

Raffaella Fico sta per varcare la porta rossa più famosa della tv e stasera entrerà al GF Vip. La showgirl campana è carichissima e altrettanto emozionata. Non vede l’ora di entrare in casa e vuole godersi questa esperienza a 360 gradi. Tuttavia, la ragazza è molto legata alla famiglia e sentirà la mancanza dei suoi affetti più cari, tra cui il fratello Francesco

LEGGI ANCHE >> Capelli e baffi nella vita prima della fama: lo scatto privato di Alfonso Signorini è incredibile

Infatti, non tutti sanno che la bellissima modella ha anche un fratello. Si chiama Francesco Fico e, nonostante lui non lavori nel mondo dello spettacolo, è noto alla cronaca rosa per aver avuto un flirt con un’attrice molto bella e celebre in Italia. Curiosi? Conosciamo meglio Francesco e scopriamo insieme chi è questa donna misteriosa. Ne rimarrete sorpresi!

Francesco Fico: ecco con chi ha avuto una storia

Francesco Fico Raffaella Fico
Francesco Fico e la sorella Raffaella in uno scatto da loro pubblicato (Instagram)

Fratello minore della Fico, Francesco e Raffaella hanno un rapporto splendido ed entrambi sanno di poter contare l’uno sull’altro. Molto uniti, sono numerosi gli scatti che li ritraggono felici insieme. Quanto alla vita privata del ragazzo, non sappiamo molto, se non che è appassionato alla palestra ed è un fratello protettivo. Tanto che è pronto a difendere la sorella contro chiunque. Inoltre, sappiamo anche che qualche anno fa ha avuto un flirt clamoroso con un’attrice italiana molto famosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato

Stiamo parlando di Manuela Arcuri. Difatti, nel 2010 Francesco fu paparazzato dal settimanale Chi assieme all’attrice. I due passarono una giornata intera a Napoli e sembrava che stesse per nascere una nuova coppia. Purtroppo, si trattò di un semplice flirt e adesso chissà se il cuore del ragazzo batte per qualcun’altra.