Tempesta D’Amore, anticipazioni: la confessione di Maya

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano la tremenda reazione di Florian alla confessione di Maya sotto il loro albero dell’amore.

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Tempesta D’Amore ci regalerà ancora molte emozioni e i protagonisti della nuova stagione sono Maya e Florian. Vediamo insieme cosa accadrà.

Dopo tante vicissitudini ed equivoci, i due erano riusciti a confessarsi il loro amore sincero e ad iniziare una relazione. Ma sembra proprio non decollare questo rapporto, principalmente per colpa di Maya. Anche Selina ha preso le sue difese con Christof e gli ha chiesto spiegazioni in merito alla bugia raccontata a Florian. Dopo che Christof le ha confessato che in realtà è Erik a manipolare Maya, Selina se ne è andata senza sapere a cosa e a chi credere.

Purtroppo sono tante le relazioni che scoppieranno a causa di questo inganno e il castello di menzogne di Maya le crollerà addosso inesorabilmente. dopo la telefonata con suo padre Cornelius, Maya sarà sconvolta. Davanti a Florian si metterà immediatamente a piangere e gli dirà che vuole levarsi un peso e confessare tutto. Florian che era disposto a lasciarsi tutto alle spalle, resterà fermo ad ascoltare le sue parole sotto il loro albero secolare dell’amore.

LEGGI ANCHE>>>“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

Tempesta D’Amore: Florian lascia Maya

Florian tempesta d'amore
Florian, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Sarà un lungo e struggente confronto il loro e Maya confermerà la versione di Christof: è stata corrotta per convincerlo a costruire la strada per l’hotel Termale. Florian resterà allibito, perché la giovane gli aveva appena giurato che invece non era vero.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, decisione a sorpresa: cambia tutto, fan spiazzati

Maya sarà costretta a mentirgli e così facendo lo perderà. Florian le urlerà dietro di tutto e se ne andrà, lasciandola da sola nello sconforto. Maya ha scelto di proteggere il padre e anche lo stesso Florian, non rivelandogli che in realtà è il fratello Erik Vogt a tirare le fila di tutto questo inganno. Vogt festeggerà con Ariane in camera e insieme prepareranno la prossima mossa: riuscire a fare firmare i Saalfeld con la società che loro hanno scento per costruire l’hotel.