Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano la tremenda reazione di Florian alla confessione di Maya sotto il loro albero dell’amore.

Tempesta D’Amore ci regalerà ancora molte emozioni e i protagonisti della nuova stagione sono Maya e Florian. Vediamo insieme cosa accadrà.
Dopo tante vicissitudini ed equivoci, i due erano riusciti a confessarsi il loro amore sincero e ad iniziare una relazione. Ma sembra proprio non decollare questo rapporto, principalmente per colpa di Maya. Anche Selina ha preso le sue difese con Christof e gli ha chiesto spiegazioni in merito alla bugia raccontata a Florian. Dopo che Christof le ha confessato che in realtà è Erik a manipolare Maya, Selina se ne è andata senza sapere a cosa e a chi credere.
Purtroppo sono tante le relazioni che scoppieranno a causa di questo inganno e il castello di menzogne di Maya le crollerà addosso inesorabilmente. dopo la telefonata con suo padre Cornelius, Maya sarà sconvolta. Davanti a Florian si metterà immediatamente a piangere e gli dirà che vuole levarsi un peso e confessare tutto. Florian che era disposto a lasciarsi tutto alle spalle, resterà fermo ad ascoltare le sue parole sotto il loro albero secolare dell’amore.
LEGGI ANCHE>>>“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega
Tempesta D’Amore: Florian lascia Maya

Sarà un lungo e struggente confronto il loro e Maya confermerà la versione di Christof: è stata corrotta per convincerlo a costruire la strada per l’hotel Termale. Florian resterà allibito, perché la giovane gli aveva appena giurato che invece non era vero.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, decisione a sorpresa: cambia tutto, fan spiazzati
Maya sarà costretta a mentirgli e così facendo lo perderà. Florian le urlerà dietro di tutto e se ne andrà, lasciandola da sola nello sconforto. Maya ha scelto di proteggere il padre e anche lo stesso Florian, non rivelandogli che in realtà è il fratello Erik Vogt a tirare le fila di tutto questo inganno. Vogt festeggerà con Ariane in camera e insieme prepareranno la prossima mossa: riuscire a fare firmare i Saalfeld con la società che loro hanno scento per costruire l’hotel.