Sophie Codegoni, conoscete sua mamma? Incredibile, sembra la sorella [FOTO]

La mamma di Sophie Codegoni è splendida e sembra veramente la sorella della figlia: la foto lo può confermare…

Sophie Codegoni
La gieffina Sophie Codegoni (Instagram)

Sophie Codegoni sta finalmente per entrare nella casa più spiata d’Italia. La prossima settimana inizierà l’avventura al GF Vip e l’ex tronista è carica come non mai. Infatti, sta facendo i bagagli e presto lascerà famiglia e amici per andare al Grande Fratello. Sicuramente, la dolce Sophie sentirà la mancanza dei parenti, soprattutto della madre. Sapete chi è? Ve lo sveliamo in questo articolo…

LEGGI ANCHE >> Aurora Ramazzotti, lite, rottura, smentite e caos sui social: l’annuncio è definitivo

Figlia di genitori separati, la Codegoni ha un ottimo rapporto con entrambi. La mamma Valeria abita a Varese e con lei ha un rapporto di vera complicità. Invece, il padre Stefano è proprietario di uno dei locali più famosi di Milano e con lui è solita fare tantissimi viaggi, considerandolo suo compagno di vacanze ideale. Infine, ha un fratello di soli 10 anni, a cui è molto legata. Insomma, la famiglia è uno dei valori più importanti per Sophie. Quanto alla madre, è molto bella e sembra sua sorella

Sophie Codegoni: ecco chi è la madre

Sophie Codegoni mamma
Sophie Codegoni insieme a mamma Valeria (Instagram)

Così come la figlia, anche mamma Valeria è molto attiva sui social ed entrambe condividono spesso numerose foto insieme sui loro profili. Lei si chiama Valeria Pasciuti e sembra la sorella gemella di Sophie. Bionde, bellissime e con lo stesso sguardo, i followers le adorano. Tanto che pochi giorni fa, i loro seguaci si sono emozionati per la tenera dedica che ha fatto Sophie alla madre su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Roberto Benigni, il dramma di sua moglie Nicoletta: “A un passo dalla morte”

Per l’appunto, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto dolcissimo in cui appare anche la mamma e in cui vediamo le due ridere insieme. La dedica è struggente e gli utenti di Instagram si sono scatenati a suon di cuori e complimenti. “Amore mio, ci sarò sempre … più forte che mai! Sei la mia vita, ti amo!” – scrive Valeria. Insomma, le due donne hanno un legame stupendo e siamo certi che al GF non mancheranno sorprese da parte della madre.