Alessandro Moggi e quei “problemini di letto” con Raffaella Fico: è finita malissimo

Raffaella Fico confessa i retroscena sulla fine del suo ultimo matrimonio, quei problemi di letto, le assenze… adesso sa quel che vuole 

Raffaella Fico
Raffaella Fico e la figlia Pia – Fonte: Instagram

La modella show girl si è ormai allontanata da tempo dal mondo dello spettacolo. Raffella Fico quest’anno è riuscita però a riconquistarsi spazio sul palinsesto privato, chiamata da Alfonso Signorini per l’attesissima edizione del GF Vip 6.

Tornerà in tv da single, dopo tante storie d’amore folli finite purtroppo nel peggiore dei modi. Da Balotelli ad Alessandro Moggi, nonostante il matrimonio e le speranze di metter su famiglia, tutto è finito presto nel dimenticatoio.

Raffaella aveva provato a ricominciare con un imprenditore italiano, l’estate scorsa uscì fuori lo scoop. Giulio Fratini, questo il nome del bel napoletano. “Avevo solamente una frequentazione” aveva poi commentato Raffaella poco dopo la fine della relazione.

Attualmente entrerà al reality di Signorini single e spensierata, in cerca di un uomo vero, ma cosa sarà stato a far fallire l’ultimo matrimonio? La show girl ha deciso di sbottonarsi sulla questione durante un’ultima intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Luca Lecciso, conoscete il fratello di Loredana? Fa un lavoro impensabile

Raffaella Fico racconta la fine del matrimonio con Alessandro Moggi, tanti problemi di coppia rivelati

Raffaella Fico e Alessandro Moggi
Raffaella Fico e Alessandro Moggi (Instagram)

La show girl Raffaella Fico, dopo aver abbandonato la tv da tempo ha deciso di raccontarsi in occasione dell’intervista rilasciata per Un giorno da pecora, su Radio Rai 1. Tra i vari argomenti ha trattato soprattutto la fine del matrimonio con Alessandro Moggi, rivelando dei retroscena mai diventati pubblici prima di adesso.

Ho lasciato Moggi ormai fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa, che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilitàinsomma, Raffaella entrerà al GFVip e non è impossibile immaginare l’arrivo di un nuovo amore.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin si avvicina a Erik Vogt

Da Gianmaria Adinolfi, fino a Goria, saranno tante le possibili combinazioni che animeranno la Love boat, novità assoluta del reality.

Voglio qualcuno che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto… Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare“, così ha poi concluso la show girl, ammettendo una volta per tutte che Moggi non riusciva più a soddisfarla… neanche a letto.

Impostazioni privacy