Romina Power, ricordo commovente della sorella Taryn: le foto del suo archivio privato

La celebre cantante Romina Power si è presa un attimo per ricordare con commozione la sorella Taryn, con cui aveva un legame davvero speciale.

Romina Power e sua sorella Taryn
Romina Power e sua sorella Taryn [Fonte Instagram]
Soltanto qualche ora fa Romina Power ha voluto condividere con i propri fan un piccolo ricordo dell’amatissima sorella, Taryn, scomparsa l’anno scorso in seguito ad una tragica lotta contro la leucemia. Le due erano legatissime, seppur lontane, e la cantante si è presa un attimo per ricordare al meglio tutto l’affetto che aveva nei suoi confronti con un post davvero toccante.

LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, ancora guerra tra i Carrisi: Romina Power infuriata

Romina Power, omaggio a sua sorella Taryn

Romina Power e sua sorella Taryn
Romina Power e sua sorella Taryn [Fonte Instagram]
L’anno scorso Romina Power ha vissuto un momento particolarmente difficile, la scomparsa di sua sorella Taryn. Le due erano molto legate, anche se a lungo hanno vissuto molto lontane. La sorella minore del cantante era infatti cresciuta negli Stati Uniti e aveva raggiunto la bella Romina solo per un brevissimo periodo, intorno agli anni ’70. In quell’occasione conobbe e frequentò Lucio Battisti, ma la relazione non durò a lungo e lei preferì tornare a casa.

Proprio lì iniziò una storia con quello che poi sarebbe diventato il suo primo marito, il fotografo Norman Seeff – dal quale ebbe la sua prima figlia. Ci furono poi altri matrimoni, da cui nacquero altri tre figli, per cui non ha mai pensato di tornare qui in Italia. 

LEGGI ANCHE>> “Estate calda interiormente”: la confessione di Romina Power, i fan sognano

L’anno scorso, però, Romina ha dato la triste notizia della sua scomparsa, esattamente il 26 Giugno 2020. Un evento dolorosissimo, che ha ovviamente segnato per sempre la vita di Romina. Proprio oggi, infatti, la cantante ha voluto condividere con i fan un piccolo ricordo della sorella, dal momento che oggi avrebbe compiuto gli anni.

“Oggi sarebbe stato il tuo compleanno Taryn, ma invece di celebrarlo mi trovo qui da sola e mi manchi da impazzire. Ti voglio sempre un mondo di bene.”

Un bellissimo ricordo che si accompagna ad una serie di foto insieme, alcune delle quali sono quelle che qui vi abbiamo proposto. Inutile dire che i fan della cantante sono corsi a commentare l’omaggio, sostenendola con affetto e ricordandole che il suo ricordo rimarrà per sempre.