Antonella Clerici, che esagerazione! Un regalo stratosferico

Antonella Clerici ha voluto condividere con il pubblico un regalo speciale che proprio oggi le è stato recapitato per un’occasione importante.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Fonte GettyImages]
Per Antonella Clerici oggi è stata una giornata molto speciale e ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi fan e non solo. Le è stato recapitato infatti un regalo piuttosto ingombrante, di cui però si è detta felicissima. La conduttrice, infatti, ha subito condiviso con i fan l’evento attraverso una storia sui social.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, è lei stessa a smentire: grossa delusione per i fan

Antonella Clerici: la sorpresa è da capogiro

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Fonte GettyImages]
Sembra proprio che Antonella Clerici possa dirsi davvero soddisfatta su ogni fronte; proprio oggi ritorna infatti il suo programma di cucina, E’ sempre Mezzogiorno e la conduttrice si era detta pronta e felicissima all’idea di tornare al suo pubblico.

Per festeggiare il suo ritorno negli studi la donna ha ricevuto dal compagno – Vittorio Garrone – un regalo a dir poco esagerato. Ha condiviso l’evento con i fan, attraverso una storia su Instagram in cui ha proprio taggato il compagno, ringraziandolo per il regalo mentre si mostra sorridente. Nella foto condivisa, infatti, sembra che alla spalle di Antonella ci sia la poltrona per il trucco, quindi si può ipotizzare che la sorpresa sia stata dovuta proprio al suo ritorno al lavoro.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, gli scontri con Mara Venier: ne sono successe di tutti i colori

Si tratta un bellissimo – ma a dir poco enorme – carretto carico di fiori. Una vera esplosione di colori – e di affetto per l’amata conduttrice Rai. Chissà che questo non possa essere un passo in più nella direzione delle tanto sospirate nozze.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Fonte Instagram]
Di recente, infatti, la donna ha smentito il rumor secondo cui i due starebbero pianificando le nozze. Non è un’ipotesi che hanno preso in considerazione, ha sottolineato Antonella; eppure non hanno scartato del tutto l’idea. Che questo possa essere il primo segnale che la speranza è ancora viva?