Un Posto Al sole, anticipazioni 13 settembre: Renato sotto accusa

Un Posto Al Sole oggi raddoppia e anticipa il suo appuntamento alle ore 20.20. Vediamo insieme le anticipazioni

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Oggi Un Posto Al Sole va in onda con due puntate per recuperare l’assenza della scorsa settimana. L’appuntamento è quindi su Rai Tre alle 20.20 per seguire le vicende della soap napoletana.

Sono tante le trame in caldo e c’è anche un nuovo personaggio appena arrivato sulla scena. Si tratta di Riccardo che si ritroverà con piacere fianco a fianco con Rossella. Dopo il loro fortuito incontro, nel quale lui l’ha salvata da due ragazzi molesti, la figlia di Silvia è rimasta spiazzata nel ritrovarselo davanti all’ospedale San Filippo. Si muovono dunque le acque anche per Rossella, che ultimamente era molto delusa dalla sua vita privata e si era avvicinata a Vittorio per confidarsi.

Nonostante abbia dimenticato Patrizio, le darà ancora fastidio vederlo insieme a Clara e soprattutto continuerà a dubitare di Ornella. Rossella è sempre stata la sua preferita, ma ora pare che la dottoressa l’abbia messa un po’ in secondo piano. Cambieranno gli equilibri al San Filippo e il volontariato di Rossella si trasformerà in occasione che potrebbe cambiare il suo futuro.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 13 settembre: amore a sorpresa, nasce una coppia nuova di zecca

Un Posto Al Sole: la polizia sorveglia Renato

commissario Torre Un Posto Al Sole
Commissario Torre, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le indagini si sono strette attorno a Renato Poggi. Dopo la sua deposizione il commissario Torre è convinto che possa essere il sospettato principale dell’aggressione di Susanna. Il padre di Niko è letteralmente disperato e sarà molto nervoso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lite Zorzi Oppini, anche Mediaset si schiera? Pronto lo sgambetto

La famiglia Poggi non ha dubbi: Renato non può essere colpevole, non farebbe del male a una mosca. Ma è pur sempre l’ultima persona ad aver visto Susanna nello studio e fino a che la giovane Picardi non si risveglierà, Renato sarà sotto stretta sorveglianza della polizia. Niko si sentirà impotente per non poterlo assistere legalmente a causa del conflitto d’interessi. Renato si sentirà molto solo, nonostante avrà tutti dalla sua parte tra parenti e amici.

Impostazioni privacy